Che amplificatore wifi comprare

sly1575

Nuovo Utente
26
1
Salve a tutti, ho un classico Modem Router Tim Adsl wifi in technicolor (quello bianco senza antenne), vorrei acquistare un amplificatore wifi per migliorare il segnale nella stanza piu' lontana dove il segnale è un po scarsino, cosa mi consigliate ad un prezzo non elevato? Grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho un classico Modem Router Tim Adsl wifi in technicolor (quello bianco senza antenne), vorrei acquistare un amplificatore wifi per migliorare il segnale nella stanza piu' lontana dove il segnale è un po scarsino, cosa mi consigliate ad un prezzo non elevato?

Slave a te.

Niente, perchè non ti serve nel tuo caso ed in più "prezzo non elevato" è soggetto e varia da persona a persona.

O vai tramite cavo di rete e canaline oppure se l' impianto elettrico è almeno decente puoi prendere una coppia di powerline da almeno 1000 mbps in cui il ricevitore powerline supporta anche il Wifi.

Grazie in anticipo

Di nulla.
 

sly1575

Nuovo Utente
26
1
Ciao, grazie x avermi risposto, in effetti ho già 2 Power line attaccate al router x 2 punti della casa, perché nn serve a niente un amplificatore wifi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili