DOMANDA Che alimentatore mi consigliate?

Pubblicità

MassimoG

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
1
allora.. Ciao a tutti u.u
data la mia configurazione:
-asus z97 pro wifi ac
-Caviar blue 1tb
-ssd samsung evo 850 256gb
-intel i7 4790k
-asus gtx 970
-ram 2x8gb hiperx fury
-aio corsair h100i gtx
-masterizzatore lg
... quale alimentatore gli si addice di più? :D
 
allora.. Ciao a tutti u.u
data la mia configurazione:
-asus z97 pro wifi ac
-Caviar blue 1tb
-ssd samsung evo 850 256gb
-intel i7 4790k
-asus gtx 970
-ram 2x8gb hiperx fury
-aio corsair h100i gtx
-masterizzatore lg
... quale alimentatore gli si addice di più? :D

Se puoi ci sono anche da fare modifiche a livello di configurazione. Comrpare tutta questa roba asus in questo periodo è un suicidio, è uno dei bran che sta dando più problemi...

Come ali: Cooler Master V650 se non farai SLI, EVGA Supernova 750 G2 se farai SLI.
 
Se puoi ci sono anche da fare modifiche a livello di configurazione. Comrpare tutta questa roba asus in questo periodo è un suicidio, è uno dei bran che sta dando più problemi...

Come ali: Cooler Master V650 se non farai SLI, EVGA Supernova 750 G2 se farai SLI.

beh quali problemi? nel senso... la scheda madre va benissimo da quello che ho letto, la scheda video idem... non capisco.. però consigli sono acceti :) ..ho tutto tranne processore, alimentaroe e scheda video! io avevo visto il corsair rm750w che ne pensi???

- - - Updated - - -

Ciao, budget?

Ma hai già tutto?

non proprio.. vedi altra risposta!! eeh beh direi fino a 150euro
 
beh quali problemi? nel senso... la scheda madre va benissimo da quello che ho letto, la scheda video idem... non capisco.. però consigli sono acceti :) ..ho tutto tranne processore, alimentaroe e scheda video! io avevo visto il corsair rm750w che ne pensi???

- - - Updated - - -



non proprio.. vedi altra risposta!! eeh beh direi fino a 150euro

L'RM rispetto all'EVGA è innumerevoli spanne sotto. Molto meglio l'EVGA (prodotto da superflower) che l'RM (prodotto da CWT).

La scheda madre e la scheda video beh, asus è problematica, l'assistenza non è il top e ci sono tropi problemi in giro. Dovessi ancora comprarli non te li consiglierei, ma ormai li hai, quindi spera che vada tutto bene.
 
L'RM rispetto all'EVGA è innumerevoli spanne sotto. Molto meglio l'EVGA (prodotto da superflower) che l'RM (prodotto da CWT).

La scheda madre e la scheda video beh, asus è problematica, l'assistenza non è il top e ci sono tropi problemi in giro. Dovessi ancora comprarli non te li consiglierei, ma ormai li hai, quindi spera che vada tutto bene.

perfetto u.u grazie mille... se dovessi cambiare scheda video quale mi consiglieresti? :)
 
L'RM rispetto all'EVGA è innumerevoli spanne sotto. Molto meglio l'EVGA (prodotto da superflower) che l'RM (prodotto da CWT).

La scheda madre e la scheda video beh, asus è problematica, l'assistenza non è il top e ci sono tropi problemi in giro. Dovessi ancora comprarli non te li consiglierei, ma ormai li hai, quindi spera che vada tutto bene.

we... senti scusa ma ho cercato il supernova g2 750 ma non trovo dove comprarlo su amazon sta allo stesso prezzo dell'850... D: ...dsai dove posso vedere? oppure consigliare un altro alimentstore? grazie :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top