Che alimentatore consigliate per questo sistema?

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Salve ragazzi! Finalmente sono arrivati tutti i pezzi del nuovo computer, Ma devo cambiare l'alimentatore (visto i problemi che ho avuto con la scheda video)

Il sistema è questo

Evga x58 Classified
Intel Core i7 975
6Gb Corsair Dominator GT 1866Mhz
EVGA GTX295
WD Velociraptor 300Gb
Masterizzatore Blueray

Avevo intenzione di prendere un Enermax Revolution85+ da 850W... è sufficiente ad alimentare tutto correttamente? E se volessi overcloccare il tutto, sarebbe ancora sufficiente o prendo il modello da 1050W?

Grazie del consiglio!

Come mai il Corsair? Cosa ha di migliore dell'Enermax?
So che può sembrare stupidissimo, ho scelto di prendere questo alimentatore perchè è Nero con i dettagli rossi... e se hai fatto caso tutti gli altri pezzi seguono questo "stile"...

Però ovviamente se quello Enermax fa schifo lo prendo Corsair...

Edit: No... non sono milanista....

Come mai il Corsair? Cosa ha di migliore dell'Enermax?
So che può sembrare stupidissimo, ho scelto di prendere questo alimentatore perchè è Nero con i dettagli rossi... e se hai fatto caso tutti gli altri pezzi seguono questo "stile"...

Però ovviamente se quello Enermax fa schifo lo prendo Corsair...

Edit: No... non sono milanista....

gli Enermax sono ottimi... infatti se vuoi andare su quelli vanno da dio... solo che sono abbastanza costosi...
un Corsair HX 1000w costa 190 € ed è una bomba, 80 plus e 5 anni di garanzia fanno capire quanto il corsair sia ottimo...

:D Fortunatamente non ho problemi al budget e quindi vado per l'estetica.... W il Bingo!! :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:lol::lol::lol:

:D Fortunatamente non ho problemi al budget e quindi vado per l'estetica.... W il Bingo!! :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:lol::lol::lol:

se non hai problemi di bugdet allora vadi di Enermax 1050W così vai sul sicuro anche per le prox GT300 :ok:

A proposito? Novità sulla data di uscita? :lol::lol: Riesco a fare uno Step-Up? :love::love:

si parla ancora tra ottobre e novembre... ma penso si dovrà aspettare natale per i primi modelli...
se vuoi tenerti aggiornato abbiamo un topic apposito dentro la sezione schede video! :ok:

Se il budget non è un problema assolutamente di enermax revolution. :asd:
Un altro pianeta :sisi:

Se la differenza di prezzo tra 850e 1050 è minima, prendi il 1050 W anche se è mooolto sovradimensionato.
Quando l'ho ocmprato io la differenza era di soli 15 euro.
Adesso è quasi inspiegamilmente aumentata., come anche il prezzo della serie:oogle:

A quanto lo trovi?

Se il budget non è un problema assolutamente di enermax revolution. :asd:
Un altro pianeta :sisi:

Se la differenza di prezzo tra 850e 1050 è minima, prendi il 1050 W anche se è mooolto sovradimensionato.
Quando l'ho ocmprato io la differenza era di soli 15 euro.
Adesso è quasi inspiegamilmente aumentata., come anche il prezzo della serie:oogle:

A quanto lo trovi?

cmq sia non darei mai 300 € per un'alimentatore... fortuna chi ha i soldi... :lol:

L'850W lo sto prendendo 260€ mentre per il 1050W Mi hanno chiesto 30€ in più... Ma pensando fosse "inutile" il Kw ho puntato comunque sull'850....

cmq sia non darei mai 300 € per un'alimentatore... fortuna chi ha i soldi... :lol:
Tanto l'ali è una di quelle cose che dura per sempre o quasi.

Cioè fra due anni di sicuro farò un upgrade del pc, probabilmente si cambierà procio e gpu e forse anche hdd ma ali e case rimaranno i soliti.

Detto questo io il revolution l'ho pagato 235 euro adesso dallo stesso sito costa 260 euro :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro