Che alimentatore consigliate per questo sistema?

Pubblicità
Tanto l'ali è una di quelle cose che dura per sempre o quasi.

Cioè fra due anni di sicuro farò un upgrade del pc, probabilmente si cambierà procio e gpu e forse anche hdd ma ali e case rimaranno i soliti.

Detto questo io il revolution l'ho pagato 235 euro adesso dallo stesso sito costa 260 euro :oogle:

pensa che io a gennaio presi la 4870x2 a 420 € e c'era scritto: "Ultimo giorno di offerta!". il tempo che l'ho ordinata il giorno dopo vedo "Promozione nuova". era a 399€.
gli mandai una mail con scritto: "Ma vaf***ulo! :asd:

ma a che serve un enemax/corsair 1000W quando per quella configurazione basterebbe un 650W?
Se vuoi stare largo 750W..... (visto che la GTX295 consuma anche meno della mia X2)

ma a che serve un enemax/corsair 1000W quando per quella configurazione basterebbe un 650W?
Se vuoi stare largo 750W..... (visto che la GTX295 consuma anche meno della mia X2)

sì ma lui ha intenzione di passare al GT300... e cmq l'alimentatore non è una cosa che cambi sempre...

Hai ragione in pieno.... Però sto avendo problemi con un Tagan da 800W che non riesce a reggere la GTX295

Problema di Amperaggio qui però... non di Wattaggio.... L'alimentatore più "piccolo" che ho trovato che soddisfi i requisiti di Ampere sulla 12V sono proprio questi Enermax da 850W

Hai ragione in pieno.... Però sto avendo problemi con un Tagan da 800W che non riesce a reggere la GTX295

Problema di Amperaggio qui però... non di Wattaggio.... L'alimentatore più "piccolo" che ho trovato che soddisfi i requisiti di Ampere sulla 12V sono proprio questi Enermax da 850W

Un tagan 800w che non riesce a reggere una GTX295?? impossibile...:D:asd::lol::lol:

Se vuoi spendere molto poco (ma avendo un alimentatore abbastanza.... come dire.... "base")

Questo

Altrimenti spendi un po' di più e hai qualcosa di onesto come questo....

Questo

Ovviamente consiglio VIVAMENTE il secondo....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:sisi: Decisamente si

Scusatemi :D Posso rimuovere quel messaggio?

Ah quella discussione me la ricordo....
I TAGAN sono da sempre conosciuti per essere dei prodotti di altissima qualità e con un enorme amperaggio...:sisi:

Leggendo sulla targetta ho visto che ci sono 20A sulla 12.... Per un massimo di 40A con le 2 prese attaccate alla VGA.... inferiore ai 46 richiesti.... :( Ciò mi ha fatto molto male.... :( :(

Leggendo sulla targetta ho visto che ci sono 20A sulla 12.... Per un massimo di 40A con le 2 prese attaccate alla VGA.... inferiore ai 46 richiesti.... :( Ciò mi ha fatto molto male.... :( :(
i 46A sono per il sistema, non solo per la scheda video...

Ma allora perchè non riesce a reggere? Io ho fatto quel post ma non è uscito niente di queste informazioni...

:( Prima che io spendo sti soldi in più per l'alimentatore... C'è qualche consiglio che mi sono perso?

sarà l'ALI che ha qualche problema....Fallo cambiare se è ancora in garanzia..... I TAGAN sono da sempre conosciuti per essere dei prodotti di altissima qualità e con un enorme amperaggio,,,:sisi:

Lo puoi fare sostituire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro