Che alimentarore

• Autore discussione Autore discussione cippo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DakmorNoland ha detto:
Il liberty 620W, se paragonato all'arkangel sia come Amperaggi sui +12V che come Watt max ed effettivi, fa ridere!!!!

Difatti basta vedere i watt sui +12V, che alla fine sono in pratica quelli che contano, quindi quelli REALI!

L'arkangel ha 720W reali!

Il liberty 620W invece ne ha se tutto va bene 430 reali!

Non c'è propio paragone! L'arkangel è nettamente meglio! Ma anche l'Hyperion va + del liberty, visti i 575W reali che sono sempre + di 430 circa.
hai fatto un bel pò di confusione....l'arcangel ha circa 700watt reali e continuativi ma complessivi e non del solo 12v!
l'enermax liberty invece solo sul 12v ha un wattaggio di circa 450watt.

DeepRed ha detto:
Dai, è nettamente superiore l'Arkangel...
nettamente non direi propio.....diciamo che ha un rapporto prezzo prestazioni migliore xche come qualità anche se è inferiore ad enermax è cmq discreta,è un pò + potente(parlo di potenza effettiva che a conti fatti l'arcangel dovrebbe avere circa 150watt o poco di + rispetto ad enermax!) e costa meno quindi basandosi su questi fattori è + conveniente l'arcangel,l'enermax è solo + qualitativo.

ragazzi visto che è stato citato vorrei fare una domanda sull'enermax infiniti,

ho trovato in rete il modello da 650 watt e visto che a prezzo nn è molto più alto del liberty 620 mi chiedevo cosa poteva offrire in più l'infiniti visto che il cablaggio è lo stesso e i watt totali simili .
poi è vero che ha gia i cavi per connettersi alle nuove gpu in uscita nei prossimi mesi???

X cippo io direi di prendere l'arkangel che a prezzo minore offre piu prestazioni, poi non so per molti è l'enermax la marca migliore qualitivamente e la più affidabile.
Ma se ti serve un alimentatore potente per il futuro pensa che con i 700 watt dell'arcangel alimenti qualsiasi sistema senza incertezze:ok::ok::ok:

vai di arkangel io c'è l'ho su una configurazione(e6600-commando-2gb di ram-7600gt-1hd-2 neon e fronzoli vari)va che è una bellezza l'oc lo puoi fare e pure spinto basta che cerchi un pò nella sezione bench e vedi fino a dove sono arrivato con quel ali ed a aria.poi è silenzioso quindi,arkangel!

Pubblicità
Pubblicità