Che adattatore devo comprare?

Pubblicità

Chitarrina

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Buona sera ragazzi, ho questo hard disk con questa entrata che dovrebbe essere un IDE ho provato a comprare un adattatore da sarta a IDE ma le misure non sono giuste infatti l’hard disk in questione ha un connettore lungo circa 6 cm mentre il connettore che ho comprato è lungo a malapena 5. A questo punto che connettore dovrei comprare?

In allegato l’hard disk con il connettore in questione e di sotto vi mando il link al adattatore che ho comprato comprato:

Allegati

• IMG_5237.webp
    IMG_5237.webp
    82.8 KB · Visualizzazioni: 17
Edit
Il connettore sul disco è 40 pin... Riesci a fare una foto ai due connettori affiancati?

Ultima modifica:
Buona sera ragazzi, ho questo hard disk con questa entrata che dovrebbe essere un IDE ho provato a comprare un adattatore da sarta a IDE ma le misure non sono giuste infatti l’hard disk in questione ha un connettore lungo circa 6 cm mentre il connettore che ho comprato è lungo a malapena 5. A questo punto che connettore dovrei comprare?

In allegato l’hard disk con il connettore in questione e di sotto vi mando il link al adattatore che ho comprato comprato:
se e' quello che hai comprato deve andare bene o hanno sbagliato ad inviartelo

Amazon.it
Questo è un adattatore per dischi IDE da 2,5" il tuo è un disco da 3,5"

Ti servirebbe una cosa di questo genere qui, ma considerato che dischi del genere ormai sono quasi "reperti storici" immagino tu voglia solo testarlo e vedere se vi sono dei dati utili dentro e non utilizzarlo in modo stabile
Meglio una cosa di questo tipo: https://www.amazon.it/FIDECO-Adatta...&sprefix=ide+3,5+to+sata,industrial,76&sr=1-5
Supporta tutti i tipi di disco e la prossima volta che ne trovi uno da testare lo hai già per collegarlo tramite USB a qualsiasi pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro