Chatenet Barooder 50cc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OverClocker93®

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:shock: mi sono totalmente innamorato di questa makkina...peccato x il colore io l'anno prox me la prendo ma volevo sapere se è necessario farmela riverniciare dal carrozziere o la vendono già col colore scelto xke la voglio nera...grazie in anticipo delle risp :look:

io ste macchinette le odio....nel traffico di roma cercano di infilarsi dappertutto con quei cosi!

e quella la chiami macchina? :D

ma fatti un motorino che va più veloce e non costa un botto di soldi :D

OverClocker93® ha detto:
nn lo so raga sono veramente indeciso...:oogle:
costano veramente un pacco di soldi(ci compri una macchina "vera" discretamente accessoriata!)e sono migliori degli scooter x due sole cose: sono un po + sicure e riparano dal freddo e la pioggia,niente di +!

OverClocker93® ha detto:
nn lo so raga sono veramente indeciso...:oogle:

secondo me la vuoi comprare perche' non vedi l'ora di prendere la macchina e non riesci ad aspettare i 18 anni..pero' se vuoi un consiglio cerca di resistere e al massimo prenditi uno scooter che e' migliore dal punto di vista delle prestazioni, della praticita' ma soprattutto per l'economicita'! con quella scato letta e' anche molto se arrivi ai 70 Km/h modificandola (illegalmente :look: :nunu: )

Forse da voi 70km/h... Da noi un 50 nn fa meno di 120:shutup: ...
Poi se vuoi puoi anke vedere chatenet rotolare x aver preso una curva a 100...
Dipende da citta in citta...
Io sono di :figo: Catania:figo:

tempo fa l'ho vista in giro quel cosino li, non mi e' piaciuto per niente! gli scooter non ti piacciono? :oogle:

Io le odio pure ste macchinette... sono cosi lente che impediscono il corretto flusso di traffico per strada... un motorino è decisamente + bello, divertente e pratico...

Non ci crederete mai, ma ve lo dico lo stesso...
(PER CHI DI CATANIA ESATTAMENTE IN VIA PASSO GRAVINA A SCENDERE poco prima di chipstation sotto la circonvallazione)
Ho visto una macchinetta identica a questa spiaccicata e distrutta in un muro messa in 1 modo da far a prima vista scoppiare a ridere... però pensando alla gravità dell'incidente ce da preoccuparsi...
Praticamente era con il cofano posteriore sull'asfalto, e le ruote appoggiate al muro, quindi con la parte frontale della macchina rivolta verso il cielo...
questa cosa chissà quanti cappottamenti ha fatto per arrivare in questa posizione!!! la strada ce da dire ke era 1 poco in pendenza e in curva!

:skept: :skept: ascolta il nostro consiglio..piglia uno scooter :skept:

sono delle trappole quelle macchine, sopratutto perchè ragazzini di 14 anni non la sanno guidare una macchina e creano solo pericoli.

Ludus ha detto:
sono delle trappole quelle macchine, sopratutto perchè ragazzini di 14 anni non la sanno guidare una macchina e creano solo pericoli.
:sisi::sisi:

questo e' vero ma perche' le fanno usare gia' dai 14 anni? :cav: :boh:

PaRioLinA

Anche io ne sono completamente innamorata della chatenet...e infatti me la fanno a novembre...cmq...volevo dire...che anke se nn è il massimo...xkè tutti voi dite dello scooter...secondo la mia idea...è piu comoda e cn piu confort e meno pericolosa...cmq meglio la makkinetta ke a piedi...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro