cerniera asus s15 s510un

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
48
salve ragazzi, ho un asus s15 s510UN... da qualche giorno non riesco a chiudere (fisicamente) il display..riesco ad arrivare fino a metà circa, poi si inizia ad aprire la cerniera a livello del tasto "esc"..vi allego qualche foto.....prima volta che mi succede...non sono espertissimo....è la cerniera rotta?!?!? si trova da acquistare su internet? per la sostituzione ci vuole qualcuno esperto o è una cosa che posso fare anch'io? grazie

Allegati

• IMG_5426.webp
    IMG_5426.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 164
  • IMG_5428.webp
    IMG_5428.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 403
  • IMG_5431.webp
    IMG_5431.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 374
  • IMG_5432.webp
    IMG_5432.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 231
Ultima modifica:
Ciao, sembra che anch'io stia avendo esattamente lo stesso problema con un Asus vivobook S510U.
Sei riuscito a risolvere in qualche modo?
Allego foto per dettagli.

Allegati

• photo_2020-07-07_11-47-41.webp
    photo_2020-07-07_11-47-41.webp
    70.3 KB · Visualizzazioni: 198
  • photo_2020-07-07_11-47-47.webp
    photo_2020-07-07_11-47-47.webp
    14.9 KB · Visualizzazioni: 84
salve ragazzi, ho un asus s15 s510UN... da qualche giorno non riesco a chiudere (fisicamente) il display..riesco ad arrivare fino a metà circa, poi si inizia ad aprire la cerniera a livello del tasto "esc"..vi allego qualche foto.....prima volta che mi succede...non sono espertissimo....è la cerniera rotta?!?!? si trova da acquistare su internet? per la sostituzione ci vuole qualcuno esperto o è una cosa che posso fare anch'io? grazie

Lo hai aperto per vedere se la cerniera si può fissare ? :skept:

Si e' completamente aperto. Ahi ahi la vedo brutta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si e' completamente aperto. Ahi ahi la vedo brutta

Se si tratta di un guasto "meccanico", si può riparare :asd:

Ho il tuo stesso problema ma con un asus vivobook S510UF, sei riuscito ad aggiustarlo in qualche modo?

Ho il tuo stesso problema ma con un asus vivobook S510UF, sei riuscito ad aggiustarlo in qualche modo?
Io l'ho portato qualche giorno fa a un centro riparazioni. Mi è stato detto che è un problema diffuso tra gli Asus (che deriverebbe dall'uso di materiali di qualità non eccezionale). Mi hanno fissato un nuovo perno dal lato incriminato: ciò crea un piccolo inestetismo sul retro, dove sono visibili le teste delle tre viti usate per l'assemblaggio

Ultima modifica:
l'ho
Io l'ho portato qualche giorno fa a un centro riparazioni. Mi è stato detto che è un problema diffuso tra gli Asus (che deriverebbe dall'uso di materiali di qualità non eccezionale. Mi hanno fissato un nuovo perno dal lato incriminato: ciò crea un piccolo inestetismo sul retro, dove sono visibili le teste delle tre viti usate per l'assemblaggio
Posso sapere quanto ti è costato e quanto ci hanno messo? Vorrei portarlo pure io a farlo riparare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro