cerniera asus s15 s510un

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdpoi

Utente Attivo
221
9
salve ragazzi, ho un asus s15 s510UN... da qualche giorno non riesco a chiudere (fisicamente) il display..riesco ad arrivare fino a metà circa, poi si inizia ad aprire la cerniera a livello del tasto "esc"..vi allego qualche foto.....prima volta che mi succede...non sono espertissimo....è la cerniera rotta?!?!? si trova da acquistare su internet? per la sostituzione ci vuole qualcuno esperto o è una cosa che posso fare anch'io? grazie
 

Allegati

  • IMG_5426.JPG
    IMG_5426.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 164
  • IMG_5428.JPG
    IMG_5428.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 403
  • IMG_5431.JPG
    IMG_5431.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 374
  • IMG_5432.JPG
    IMG_5432.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 231
Ultima modifica:

kEldest

Nuovo Utente
3
0
Ciao, sembra che anch'io stia avendo esattamente lo stesso problema con un Asus vivobook S510U.
Sei riuscito a risolvere in qualche modo?
Allego foto per dettagli.
 

Allegati

  • photo_2020-07-07_11-47-41.jpg
    photo_2020-07-07_11-47-41.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 198
  • photo_2020-07-07_11-47-47.jpg
    photo_2020-07-07_11-47-47.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 84
U

Utente 16812

Ospite
salve ragazzi, ho un asus s15 s510UN... da qualche giorno non riesco a chiudere (fisicamente) il display..riesco ad arrivare fino a metà circa, poi si inizia ad aprire la cerniera a livello del tasto "esc"..vi allego qualche foto.....prima volta che mi succede...non sono espertissimo....è la cerniera rotta?!?!? si trova da acquistare su internet? per la sostituzione ci vuole qualcuno esperto o è una cosa che posso fare anch'io? grazie

Lo hai aperto per vedere se la cerniera si può fissare ? :skept:
 

rtype

Utente Attivo
1,120
262
Si e' completamente aperto. Ahi ahi la vedo brutta
Post unito automaticamente:

Si e' completamente aperto. Ahi ahi la vedo brutta
 
U

Utente 16812

Ospite
Se si tratta di un guasto "meccanico", si può riparare :asd:
 

GhostGamer67

Nuovo Utente
17
0
salve ragazzi, ho un asus s15 s510UN... da qualche giorno non riesco a chiudere (fisicamente) il display..riesco ad arrivare fino a metà circa, poi si inizia ad aprire la cerniera a livello del tasto "esc"..vi allego qualche foto.....prima volta che mi succede...non sono espertissimo....è la cerniera rotta?!?!? si trova da acquistare su internet? per la sostituzione ci vuole qualcuno esperto o è una cosa che posso fare anch'io? grazie
Ho il tuo stesso problema ma con un asus vivobook S510UF, sei riuscito ad aggiustarlo in qualche modo?
 

kEldest

Nuovo Utente
3
0
Ho il tuo stesso problema ma con un asus vivobook S510UF, sei riuscito ad aggiustarlo in qualche modo?
Io l'ho portato qualche giorno fa a un centro riparazioni. Mi è stato detto che è un problema diffuso tra gli Asus (che deriverebbe dall'uso di materiali di qualità non eccezionale). Mi hanno fissato un nuovo perno dal lato incriminato: ciò crea un piccolo inestetismo sul retro, dove sono visibili le teste delle tre viti usate per l'assemblaggio
 
Ultima modifica:

GhostGamer67

Nuovo Utente
17
0
l'ho
Io l'ho portato qualche giorno fa a un centro riparazioni. Mi è stato detto che è un problema diffuso tra gli Asus (che deriverebbe dall'uso di materiali di qualità non eccezionale. Mi hanno fissato un nuovo perno dal lato incriminato: ciò crea un piccolo inestetismo sul retro, dove sono visibili le teste delle tre viti usate per l'assemblaggio
Posso sapere quanto ti è costato e quanto ci hanno messo? Vorrei portarlo pure io a farlo riparare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!