Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando uscì Windows 95 non sapevo neanche cosa fosse un sistema operativo, volevo chiederti se anche in quei tempi il sistema operativo poteva essere acquistato separatamente dal pc oppure veniva fornita una copia da installare obbligatoriamente in quel pc? Sulla baia ho trovato alcuni cd ma ho visto che sul manuale c'è scritto da vendersi solo su acquisto pc.difficilmente riuscirai a trovare un cd originale forse sulla baia o in qualche negozio in fase di chiusura
Beh si lo so, non credo girerebbe, l'intenzione e solo installarlo su macchina virtuale.ormai è fuori produzione sui pc attuali è inutile installarlo dato che mancano i driver ecc ecc ecc
https://www.youtube.com/watch?v=NVOh3Wu_QA4nemmeno su vmware gira
Per curiosità. Mi piacerebbe provare anche sistemi più vecchi ma e difficile trovarli. Un giorno ho provato ad installare la prima versione di Ubuntu su macchina virtuale ma non c'e stato modo di farla partire.la domanda è che te fai?
:oogle: Che c'è?porco ....! ....porco!
Non è consentito da nessuna parte. La gente trova sempre i modi più fantasiosi per rendersi ridicola..:oogle: Che c'è?
Attento a ciò che scrivi non credo sia consentito dal regolamento.