Cerco Ventole Buone

Pubblicità

xMacs

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
36
Siamo in inverno e i miei componenti hanno queste temperature
Processore: No sforzo (29 Gradi) In Game (55 Gradi)
Scheda Video: No sforzo (30 Gradi) In Game (64 Gradi)

Sono temperature buone ma ho paura che con l'arrivo dell'estate si alzino parecchio (Non sono molto esperto di raffreddamento o cose simili xD)
Sto cercando delle Ventole che spostino una buona quantità d'aria e con led (O rosso o blu o azzurro) e che non costino più di 15 euro l'una.
Quello che voglio fare non è raffreddare il processore (Che ha già un ottimo Arctic come dissipatore) ma la scheda video. Non mi fido moltissimo delle mie Zalman integrate col case.

Grazie in anticipo :D

Un buon case , se hai sistemato i cavi bene , e le ventole sono nella posizione giusta , non penso che devi apportare qualche cambiamento , al messimo se proprio vuoi acquista una ventola a led per l'estrazione , ma solo per tuo gusto personale

Un buon case , se hai sistemato i cavi bene , e le ventole sono nella posizione giusta , non penso che devi apportare qualche cambiamento , al messimo se proprio vuoi acquista una ventola a led per l'estrazione , ma solo per tuo gusto personale
Ok ma quale mi consiglieresti?

led rosso o blu senza costare più di 15€?
ti prendi una bella enermax apollish oppure non saprei se vuoi spendere di meno comunque si trovano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro