Cerco Ventole Buone

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
Siamo in inverno e i miei componenti hanno queste temperature
Processore: No sforzo (29 Gradi) In Game (55 Gradi)
Scheda Video: No sforzo (30 Gradi) In Game (64 Gradi)

Sono temperature buone ma ho paura che con l'arrivo dell'estate si alzino parecchio (Non sono molto esperto di raffreddamento o cose simili xD)
Sto cercando delle Ventole che spostino una buona quantità d'aria e con led (O rosso o blu o azzurro) e che non costino più di 15 euro l'una.
Quello che voglio fare non è raffreddare il processore (Che ha già un ottimo Arctic come dissipatore) ma la scheda video. Non mi fido moltissimo delle mie Zalman integrate col case.

Grazie in anticipo :D
 
H

Heradan

Ospite
Una foto del case è gradita , per capire un po come è il sistemato il tutto :sisi:
Che case è comnque?
 

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
Una foto del case è gradita , per capire un po come è il sistemato il tutto :sisi:
Che case è comnque?
Zalman Z3 Plus Nero....non posso mandare le foto per ora....non ho cavi per portare le foto al pc Hahahahahha
 
H

Heradan

Ospite
Un buon case , se hai sistemato i cavi bene , e le ventole sono nella posizione giusta , non penso che devi apportare qualche cambiamento , al messimo se proprio vuoi acquista una ventola a led per l'estrazione , ma solo per tuo gusto personale
 

xMacs

Utente Attivo
183
26
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asrock Anniversary H97
HDD
1TB Toshiba
RAM
8GB 1600MHz Kingston Fury
GPU
GTX 750ti 2GB GDDR5 Oc
Audio
Integrata :3
Monitor
Un ASUS che nessuno conosce
PSU
Antec VP600P 600W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 8.1
Un buon case , se hai sistemato i cavi bene , e le ventole sono nella posizione giusta , non penso che devi apportare qualche cambiamento , al messimo se proprio vuoi acquista una ventola a led per l'estrazione , ma solo per tuo gusto personale
Ok ma quale mi consiglieresti?
 
H

Heradan

Ospite
led rosso o blu senza costare più di 15€?
ti prendi una bella enermax apollish oppure non saprei se vuoi spendere di meno comunque si trovano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili