Salve, premetto subito che sono un ignorante del campo.
Nel mio palazzo il vento ha abbattuto l'antenna centralizzata, e dato che non esiste la "condominialità" ognuno si è arrangiato a modo suo.
Io ho la FTTC e vorrei rimediare comprando una Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv, ma anche di andare comodamente su... INTERNET, sono disponibili di questo tipo?
Suppongo che per sfruttarlo servano le tastierine.
REQUISITO ESSENZIALE: La scatoletta deve essere bassa, bassissima, l'altezza dello spazio in cui andrà alloggiata è di 6 centimetri quindi deve avere anche un raffreddamento efficente.
Il router è un Home e Life di Tre, che disterà circa 3 metri.
Della tvbox, ne esistono con il manuale in ITALIANO?
Il mio tv è un RCA modello RB32H1-EU, lo ho comprato su Amazon, La risoluzione massima è di 1920x1080.
Le prese dello stesso sono le seguenti.
1) Vga
2) Ingresso Audio
3) Presa SCART
4) Antenna
5-6-7) Ingressi HDMI
8) Uscita Coassiale
9) Ingresso mini per AV e Audio
10) Ingresso mini per YPbPr
11) CI slot
12) Ingresso USB
13) Uscita cuffia
Prezzo?
Diciamo massimo 150€, tastierina inclusa.
Grazie.
Nel mio palazzo il vento ha abbattuto l'antenna centralizzata, e dato che non esiste la "condominialità" ognuno si è arrangiato a modo suo.
Io ho la FTTC e vorrei rimediare comprando una Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv, ma anche di andare comodamente su... INTERNET, sono disponibili di questo tipo?
Suppongo che per sfruttarlo servano le tastierine.
REQUISITO ESSENZIALE: La scatoletta deve essere bassa, bassissima, l'altezza dello spazio in cui andrà alloggiata è di 6 centimetri quindi deve avere anche un raffreddamento efficente.
Il router è un Home e Life di Tre, che disterà circa 3 metri.
Della tvbox, ne esistono con il manuale in ITALIANO?
Il mio tv è un RCA modello RB32H1-EU, lo ho comprato su Amazon, La risoluzione massima è di 1920x1080.
Le prese dello stesso sono le seguenti.
1) Vga
2) Ingresso Audio
3) Presa SCART
4) Antenna
5-6-7) Ingressi HDMI
8) Uscita Coassiale
9) Ingresso mini per AV e Audio
10) Ingresso mini per YPbPr
11) CI slot
12) Ingresso USB
13) Uscita cuffia
Prezzo?
Diciamo massimo 150€, tastierina inclusa.
Grazie.