DOMANDA Cerco una Tv Box

Pubblicità
Ciao, capisco..

Accedi da un browser con le tue credenziali -
Account e liste -
Il mio account -
Indirizzi -
Dalla pagina che compare, puoi effettuare varie operazioni sui tuoi indirizzi di spedizione..ad esempio:
Aggiungere, modificare, eliminare..
Ogni indirizzo presente avrà le voci per le modifiche citate e per impostarlo come predefinito.
Bene Gpsambe, grazie a te ora ho la procedura per il cambio dell'indirizzo di consegna.
Certo che il sito Amazon non si spreca in facilità d'uso, a parte il compra - compra - compra...
E rimane la domanda del perché una tv box è così pesante e ingombrante che non si può farla arrivare in un punto di consegna ma devi selezionare l'ufficio postale.

Grazie ancora.

E rimane la domanda del perché una tv box è così pesante e ingombrante che non si può farla arrivare in un punto di consegna ma devi selezionare l'ufficio postale.

Grazie ancora.
Il pacco non è pesante o ingombrante, se leggi i dati non è spedito da Amazon, ma direttamente dal venditore( in questo caso Amazon fa solo da vetrina digitale).
Quindi è il venditore( SHYSKY )a porre dei paletti riguardo le possibilità di consegna.

Il pacco non è pesante o ingombrante, se leggi i dati non è spedito da Amazon, ma direttamente dal venditore( in questo caso Amazon fa solo da vetrina digitale).
Quindi è il venditore( SHYSKY )a porre dei paletti riguardo le possibilità di consegna.
In effetti avevo notato che non era Amazon a consegnarlo, ma io ero a conoscenza dei soli limiti di peso e ingombro.
Su Amazon vendono anche i frigoriferoni con doppia porta e gli armadi a 6 ante, allora quella roba la consegnano solo a casa. 😁

Scusate il silenzio, ma sto aspettando che arrivi la tvbox e che rispondano a una mia lettera.
Quando ho fatto l'ordine Amazon mi ha detto che sarebbe arrivato tra il 7 e il 14 Agosto.
Riguardo al pagamento nada de nada, devo aspettare che arrivi all'ufficio postale e pagarlo li o non sono stato istruito sul metodo di pagamento?
Voi ne sapete qualcosa?

Allora mi è sfuggito, che piffero, speriamo che si sbrighino a rispondere così pago.
Sistemata la questione speriamo che arrivi il prima possibile.

Che negli ordini che effettuavo si verificavano degli errori, suppongo da parte mia.
Finalmente è partito un ordine regolare e ora è per strada, consegna tra il 21 e il 29, evviva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro