Cerco Un Lettore Mp3 Con Le Seguenti Caratteristiche

Verdeverde

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, il mio ipod è dipartito dopo anni di onorato servizio, e ho bisogno di un lettore mp3 nuovo che abbia queste caratteristiche, e che non superi i 50€:

-velocità di scorrimento (la rotellina dell'ipod era molto comoda per scorrere centinaia di brani)
-Creare playlist e visualizzare Album e Artisti in ordina alfabetico (non così scontato su questa fascia)
-Riproduzione casuale. Pensavo fosse banale ma ho provato due modelli majestic e in rip. casuale modificavano l'ordine dei brani, che però rimaneva invariato ad ogni avvio in shuffle...
-Dimensioni ridotte, come il vecchio ipod nano per esempio.
-Almeno 8gb di memoria
-Affidabilità. Portandolo letteralmente dovunque non deve essere fragile
-Possibilmente che possa leggere diversi caratteri
Preferisco non tornare su prodotti apple sia per i costi sproporzionati alla qualità, sia per la difficoltà di trasferimento dei brani dal dispositivo al pc in caso di perdita della libreria itunes o di connessione ad altro pc.
Ho già letto altre discussioni sull'argomento nella sezione ma non ho trovato quello che fa per me, praticamente mi serve un lettore con le proprietà più elementari ma i low budget che ho visto fin'ora non raggiungono neanche quelle.
Grazie per l'aiuto, è una settimana che sto senza musica in giro ed è una faticaccia
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao a tutti, il mio ipod è dipartito dopo anni di onorato servizio, e ho bisogno di un lettore mp3 nuovo che abbia queste caratteristiche, e che non superi i 50€:

-velocità di scorrimento (la rotellina dell'ipod era molto comoda per scorrere centinaia di brani)
-Creare playlist e visualizzare Album e Artisti in ordina alfabetico (non così scontato su questa fascia)
-Riproduzione casuale. Pensavo fosse banale ma ho provato due modelli majestic e in rip. casuale modificavano l'ordine dei brani, che però rimaneva invariato ad ogni avvio in shuffle...
-Dimensioni ridotte, come il vecchio ipod nano per esempio.
-Almeno 8gb di memoria
-Affidabilità. Portandolo letteralmente dovunque non deve essere fragile
-Possibilmente che possa leggere diversi caratteri
Preferisco non tornare su prodotti apple sia per i costi sproporzionati alla qualità, sia per la difficoltà di trasferimento dei brani dal dispositivo al pc in caso di perdita della libreria itunes o di connessione ad altro pc.
Ho già letto altre discussioni sull'argomento nella sezione ma non ho trovato quello che fa per me, praticamente mi serve un lettore con le proprietà più elementari ma i low budget che ho visto fin'ora non raggiungono neanche quelle.
Grazie per l'aiuto, è una settimana che sto senza musica in giro ed è una faticaccia
su quella fascia di prezzo l'unico buono che mi viene in mente è il Fiio M3, ma suggerisco vivamente il fiio X1 che è leggermente superiore... non costerà 50€, ma è anche vero che un lettore per 50€ non si trova roba così valida.
 

Verdeverde

Nuovo Utente
2
0
Grazie, mi sono informato meglio e l'M3 mi sembra un buon compromesso, soprattutto per le dimensioni ridotte. Ci sono altri modelli con cui potrei confrontarlo?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Grazie, mi sono informato meglio e l'M3 mi sembra un buon compromesso, soprattutto per le dimensioni ridotte. Ci sono altri modelli con cui potrei confrontarlo?
che io sappia no purtroppo... é un best buy in quella fascia l'M3. Tutti gli altri modelli di lettori portatili raccomandabili iniziano ben sopra i 50€ (vedi i vari astell & kern, gli altri fiio, gli acoustic research e l'onkyo) :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!