cerco un gioco potente

Pubblicità
Doom 3 mica la sfrutta tutta la vga...Fear invece un pò sì, cmq io adesso sto giocando a oblivion tutto al max a 1280x1024, devo dire che l'HDR+ l'antialias sono proprio una fi**ta:sisi: posto uno screen giusto per dare un'idea:asd:

[url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070729145735_Oblivion2007-07-2900-26-15-79.jpg][/URL]

Doom 3 mica la sfrutta tutta la vga...Fear invece un pò sì, cmq io adesso sto giocando a oblivion tutto al max a 1280x1024, devo dire che l'HDR+ l'antialias sono proprio una fi**ta:sisi: posto uno screen giusto per dare un'idea:asd:

[URL="http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070729145735_Oblivion2007-07-2900-26-15-79.jpg"][/URL]

Si comunque per giocare doom 3 in modalità ultra necessitava comunque di una scheda con 512 mb di memoria,e io non l'ho mai avuta,ora con la gts mi avanza:asd:....con oblivion e la 1950xt ho avuto molti problemi,alla fine l'ho disinstallato,ora sto pensando di rimetterlo,appena trovo un pò di tempo per gustarmelo...

lol toby... nn serve ho gia la mia ragazza... tra l'altro al mio pc ci gioka anche lei :|

comunque... a me piacciono un po di tutti i generi..
ho giokato a rsv, c&c, dirt e tutti quelli ke avete nominato :/

consigliatemi anke qualke gioko ke nn sia molto famoso..
non so magari prova flat out 2,molto carino,o supreme commander o command e conquer tiberium wars o world in conflict,questo game è una open beta si gioca solo in multy e ci sono x ora solo 3 mappe ed un paio di modalità di gioco ma è gratuito(te lo devi xò scaricare) e basta e chiedere via e-mail la key di attivazione ed è un game molto carino.

bella domanda:boh:ti posso dire che con la 1950xt 256mb non mi faceva giocare,certo come potenza la 8800 gts 320 basta e avanza e avanza ancora,ma per la memoria non ti saprei dire....sono curioso anche io,aspettiamo che ci risponda qualquno che ci ha provato

li ho provati veramente tutti i gioki ke avete nominato T_T sono gioki famosi.. si sanno.. ditemi un gioco ke si conosce poco :/ ma bello..

PC Calcio 5. Mi ricordo anni e anni fa, quando si metteva il risultato secco, il computer elaborava un risultato, ed era piuttosto lentino. Prova a vedere in quanti secondi riesci a calcolare il risultato. ;)
PS: Ma perchè usi la K ? :D

perche ho sonno e nn mi va di scrivere una lettera in piu... ( ti chiederai perke adesso nn lho messa.. nn chiedermelo.. ho sonno)

Bè io di giochi ne ho fatti scorrere sul mio pc, ho anche la tua scheda video, ti consiglio per ora Oblivion e Stalker oppure Farcry (vecchiotto ma potente) se vuoi far riscaldare la bestiolina...se no devi attendere per nuovi titoli di giochi che usciranno a breve tempo....Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro