cerco un gioco potente

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
asd.. come da titolo cerco un gioco che mi intrattenga un po fin all'uscita di bioshock...

un gioco bello.. recente.. ke ti faccia sentire proprio la potenza della mia scheda video :| asd

dai un gioco divertente.. chi mi consiglia? ^_^

dai un gioco divertente.. chi mi consiglia? ^_^

L'infermiera e il paziente...

:sisi::sisi:

Requisiti di sistema:

Personaggio femminile (oltre che disponibile possibilmente porc...)
Personaggio maschile ('ngrifato)
Sito (possibilmente al lontano da occhi indiescreti)
Tempo di esaurimento (dipende dai casi... Alla mia età precoce...:asd:)

Perdonami...:inchino::inchino:

Non ho resistito...:blush:

L'infermiera e il paziente...

:sisi::sisi:

Requisiti di sistema:

Personaggio femminile (oltre che disponibile possibilmente porc...)
Personaggio maschile ('ngrifato)
Sito (possibilmente al lontano da occhi indiescreti)
Tempo di esaurimento (dipende dai casi... Alla mia età precoce...:asd:)

Perdonami...:inchino::inchino:

Non ho resistito...:blush:
:hihi::hihi::hihi:

a parte gli scherzi.....whiTe01 che tipologia di game ti piacciono?strategici?sparatutto?oppure?

toby........ :look:........................non c'è bisogno di commentare dicendo che sono daccordo :asd::asd::lol::lol:;)

comunque visto che ho il tuo stesso problema consiglio stalker, lost planet, command e conquer 3....sempre che ti piacciano i generi
se invece ti piacciono gli strategici cavolavori come civilization 4 non passano mai

Raimbow Six: Las Vegas, è uno sparatutto che richiede un buon Hardware ad esempio. Colin McRae DIRT, molto pesante, considera che Codemasters nei requisiti consigliati, mette una GeForce 8800. Poi dipende da te insomma. ;)

lol toby... nn serve ho gia la mia ragazza... tra l'altro al mio pc ci gioka anche lei :|

comunque... a me piacciono un po di tutti i generi..
ho giokato a rsv, c&c, dirt e tutti quelli ke avete nominato :/

consigliatemi anke qualke gioko ke nn sia molto famoso..

con the sims sfrutterai al massimo la tua scheda video te lo assicuro perchè serve una scheda video molto potente per avere il massimo su questo gioco...

Che ne dici di S.T.A.L.K.E.R. ? Dovrebbe mettere sotto torchio la scheda per benino :asd:...non l'ho provato ma così dicono tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro