Grazie per l'aiuto a tutti.Candykeys è tra i siti più raccomandati, ha molte tastiere, tutte di ottima qualità.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vi auguro un buon ferragosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per l'aiuto a tutti.Candykeys è tra i siti più raccomandati, ha molte tastiere, tutte di ottima qualità.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Stavo già pensando di prendere quel mouse, hai altri consigli?se vuoi qualcosa di mainstream vai di Logitech G502 Proteus Spectrum :look: ( ma ha un'impugnatura media/grande)
Presumo che il g502 sia il top dei mouse da come ne parlate(peccato per l' impugnatura)sta alla larga da razer... il mio deathadder chroma ha già la rotella che non si preme, e le mie alternative sono mandarlo a riparare in garanzia rimanendo senza e usare il g502 nel mentre ( con il quale non mi trovo bene visto che non sono abituato all'impugnatura) o ripararlo da me perdendo però ogni garanzia...
Grazie del consiglio, ora valuto se prendere. Il minosv x5 o il g502Io mi stò trovando molto bene con il cougar minosv x5 però è un mouse prettamente per FPS perché dispone solo di due tasti laterali.
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi sono dimenticato di chiederti che impugnatura usi? Quanto è grande la tua mano?Grazie del consiglio, ora valuto se prendere. Il minosv x5 o il g502
Impugnatura piccola/mediaMi sono dimenticato di chiederti che impugnatura usi? Quanto è grande la tua mano?
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È la ducky one o la shine 6? Come ti trovi?Io non posso non consigliarti una bella Ducky come la mia! https://photos.app.goo.gl/5MCBxomx5Wfp4xeBA