- Reazioni
- 2,674
- Punteggio
- 158
Troppi soldi ihmo i CAT.Nn so la scimmia chiama s61
Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppi soldi ihmo i CAT.Nn so la scimmia chiama s61
nn lo so, non mi dice nienteNon so thai 900€ per quello per me sono tantissimi nonostante le caratteristiche....
E cmq scimmia per scimmia:
https://www.google.it/amp/s/gizchina.it/2018/08/agm-x3-ufficiale-scheda-tecnica-prezzo/amp/
:sisi:
lo so...ma la scimmiaTroppi soldi ihmo i CAT.
LinkMa ancora non ti sei deciso? Tutte quelle menate sui rugged, se non è rugged è corsair e poi? Un cell normale?
400 schiaffi altro che euro.
Cmq io aggiungerei altri 400 euro e prendere l'X R è chiaramente un tuffo in avanti tecnologicamente parlando. Ti si addice.
datemi un alternativa max 400 per un cell normale allora, ma almeno ip68 preferibilmente, con buona fotocamera e audio (non pretendo axon 7 ma come il mini almeno?) e diagonale piccola, sui 5 o 5,2.
logicamente ottima ricezione su tutte tutte tutte le fequenze
Ma nn compro samsung manco morto xDQueste sono le dimensioni dell'Axon 7 Mini:
Quindi possiamo ragionare così:
- 147.5 x 71 x 7.8 mm
Nokia 8 Sirocco (73.0 mm x 140.9 mm x 7.5 mm)
Meizu 15 (72.0 mm x 143.0 mm x 7.3 mm)
Iphogn X (70.9 mm x 143.6 mm x 7.7 mm)
Sharp Aquos S2 (72.0 mm x 141.8 mm x 7.9 mm)
Se li vuoi sotto 150mm si può trovare qualcosa di meglio ihmo.
Galaxy S9 (68.7 mm x 147.7 mm x 8.5 mm)
Galaxy S8 (68.1 mm x 148.9 mm x 8.0 mm)
Mi8 SE (73.1 mm x 147.3 mm x 7.5 mm )
Numbia Z18 (72.5 mm x 148.6 mm x 8.5 mm)
Il migliore per prezzo e per quelle 4 cagate che devi fare a mio parere è lo Xiaomi Mi8 SE, con dimensioni identiche all'Axon 7 Mini ma molto più schermo ed è inoltre più sottile dato che hai le mani di un bambino. Il mi8 SE non ha la global version, quindi niente banda 20...
Non lo so direi S8 molto completo, S9 non penso che lo trovi a 400€ se non usato.
Rimani con l'Axon.Ma nn compro samsung manco morto xD
Anch'io non apprezzo molto Samsung, ma se è l' unico papabile con quel che cerchi che te ne fotte del brand :asd:Ma nn compro samsung manco morto xD
https://www.elephone.hk/promotion_active_121
Elephone soldier? IP68, 2k resolution etc... etc...
Io ho un Ele da quasi 3 anni oramai e nessun problema degno di nota. L'assistenza sui prodotti fa pena ma a quel prezzo dopo i 2 anni della garanzia pochi spiccioli e si cambia al primo difetto. Batteria regge tutto sommato bene sul mio S7x25