-gio-
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,246
- Punteggio
- 76
Quoto. Però occhio che gli ulephone sono comunque "cinesate"...se possibile prendilo da amazon per sicurezzaUlephone sembra una bella bestiolina io andrei di quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Però occhio che gli ulephone sono comunque "cinesate"...se possibile prendilo da amazon per sicurezzaUlephone sembra una bella bestiolina io andrei di quello.
visto e...non sembra male...
Riuppo... L axon sembra sempre più di la che di qua e la garanzia sta scadendo... Devo decidere di prender qualcosa.
Solito discorso, se possibile piccole diagonali, rugged, batteria e totale, ripeto, totale connessione alle reti italiane.
Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cat s61 vs cat s60....pro e contro?Piccole diagonali quasi ciaone ormai so tutti grandicelli, rugged mi vengono in mente o i cat o i cinesoni.......... Per me te l'ho detto, fai prima a prenderti un buon cell di sta fascia che abbia la certificazione IP di suo ed abbinarci una cover corazzata
C'è Cat S41 che viene sulle 320, anche se sebbene sono smartphone unici nella categoria 320€ per uno smartphone con l' Helio P20 un po l'orticaria me la fa venire :look:
Cat s61 vs cat s60....pro e contro?
Nn so la scimmia chiama s61L' S61 è un evoluzione un po' in tutto del primo.... Soc e autonomia superiori, display HD vs FHD, oltre al fatto che S61 è uscito decisamente dopo..... S61 è migliore, ma costa anche il doppio ed ha dimensioni maggiori.
Nel tuo budget dovresti vedere s41 secondo me....
Comunque se valuti ancora un cellulare non rugged + cover e vetro temperato, il pocophone (che è anche uno degli smartphone più interessanti under 350€ e sicuramente il più performante) è risultato uno degli smartphone più resistenti https://gizchina.it/2018/09/xiaomi-poco-f1-supera-esame-jerryrigeverything/
Non so thai 900€ per quello per me sono tantissimi nonostante le caratteristiche....Nn so la scimmia chiama s61