Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un PC senza alcuna scheda video se non quella integrata, il cliente ha bisogno di fare girare giochini vecchi decentemente, non è la prima volta che mi capita di risolvere con massimo 50 euro con una gt 650/660.Butti 50 euro...
Scusami, ma una 650 dovrebbe costare 15/20 euro... Con 50 una 1060 la prendiSalve,
sto cercando una scheda video per un pc datato quindi nulla di super, anzi vorrei stare all'interno di massimo 50 euro.
Magari una gt 650/660 o similari.
Grazie
Infatti ho scritto che il mio budget massimo è 50, non che li voglio spendere per forza una 650 mi andrebbe benissimo a 15/20 euro ma trovarla ahahScusami, ma una 650 dovrebbe costare 15/20 euro... Con 50 una 1060 la prendi
è quello il problema.. c'è gente che quella spazzatura vuole venderla ancora a 50 euroInfatti ho scritto che il mio budget massimo è 50, non che li voglio spendere per forza una 650 mi andrebbe benissimo a 15/20 euro ma trovarla ahah
ho una scheda video: Sapphire R7 240 1GB GDDR5 WITH BOOST , fammi sapere se ti interessa.Salve,
sto cercando una scheda video per un pc datato quindi nulla di super, anzi vorrei stare all'interno di massimo 50 euro.
Magari una gt 650/660 o similari.
Grazie