DOMANDA Cerco qualcuno che mi dia una mano per allestire un 5.1entry level

• Autore discussione Autore discussione bernymilano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

bernymilano

Ospite
L ampificatore l ho individuato nel pioneer vsh 330 k
Ora per i diffusori sono nel marasma piu.completo
Ho pensato a 4 magnat supreme 202
E un magnat supreme 252 centre
Come sub al indiana line mio sub
Il tutto.mi.costerebbe sui 700/800
Voi che.ne pensate
Allo stesso costo posso trovare di meglio?
697ed2af611e1d779bc4f6d5cddbc8bc.jpg
questo è lo spazio dove devo installare il tutto vorrei ricreare un effetto dolby sorround per gaming e film
Spero possiate aiutarmi o perlomeno dirmi se sto buttando i miei soldi
Grazie andrea

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille sei stato gentilissimo ma come mi cancello dal forum?in due giorni sei l unico che mi è stato d aiuto grazie infinite

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa ma gran parte di quelli che scrivono lo fanno solo per passione e quando hanno un pò di tempo. In fondo è un forum e non una chat. Tieni presente inoltre che si tratta di argomenti particolari supportati da persone specifiche che non sono sempre disponibili.
Ciao

Si so benissimo la.cosa ci sono dentro con tutte le scarpe anche io con il forum di pes team per i novizi quando domandano cerchiamo di.rispondere.subito per evitare mille post e ot qui invece nonstante la gente è on line si fanno orecchie da mercante e se non mi si vuole o mi si puo dare una mano basta dirlo non insisto e non faccio polemica è la mancanza di comunicazione che manca qui due giorni lasciato a me stesso non è corretto avrei preferito guarda arrangiati

Non arrivare a conclusione affrettate
Le persone che hai citato non sono al momento disponibili tutto qua.
Io non sono la figura più qualificata per poterti aiutare in ambito audio mi spiace
@bernymilano

Mi hanno detto di rivolgermi a te
Al momento sto per acquistare un sistema wharfedale 5.1 dx1se non sapendo cosa devo comprare mi sto basando sui commenti di amazon. Se mi puoi dare una mano saresti di grande aiuto se non puoi basta che mi scrivi arrangiati

calma :) come giá detto non é un helpdesk, hai aperto la discussione alle 19:59 e mi hai giá taggato (o cercato di farlo) quattro volte...
Inizialmente valutavi le magnat, che come sistema ht non sono nemmeno male, poi sei passato alle wharfedale (quali?)... il mio consiglio é questo, visto che lo spazio mi pare ci sia, hai valutato eventualmente delle torri? Ad esempio le Tannoy Eclipse Three non sono niente male, si trovano su amazon.co.uk per 268 sterline la coppia, e il centrale da abbinarci viaggia sulle 129 sterline. Come diffusori posteriori per finire con la serie puoi considerare le eclipse one, 79 la coppia sempre su amazon uk, facendo cosí hai il pacchetto completo diffusori a 476€, al quale aggiungerci altri 200€ per un sub e il restante da investire nell'AVR, a proposito del quale ti consiglierei di vedere ad esempio un Yamaha RX-V481. Probabilmente sfori leggermente dal budget prefissato di un centone, ma ne vale la pena imho. Aspetta comunque @Kha-Jinn, il mio campo sono le cuffie quindi pur essendo un appassionato di audio potrei non conoscere qualche offerta o modello interessante da valutare. Di solito scrive alla sera tardi, quindi non taggarlo nuovamente almeno finché non sono trascorse altre 24 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro