Cerco PC PREASSEMBLATO con queste specifiche. AIUTO!?

Pubblicità

qwertyno

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
21
Premetto che non so se ho inserito il subforum corretto, scusate se ho sbagliato.

Sto cercando un PC desktop PREASSEMBLATO con un i7 7700, 16 GB di RAM, almeno una GTX 1050 da 2gb, HDD 1 TB e se è possibile un piccolo SSD.

Vorrei spendere sotto i 900€ ma non trovo nessuna offerta a questo prezzo, anche perché non conosco molti siti...

Qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare un computer del genere?
Grazie mille.

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Un preassemblato (decente intendo) con i7 7700, 16Gb di RAM, SSD e scheda video discreta a quel prezzo non lo troverai. Anche assemblandolo da te e comprando i singoli componenti dagli shop più economici dovresti scendere a compromessi sulla qualità (frequenze ram, marca scheda video e scheda madre, alimentatore...) per stare dentro ai 900€.
 
Ultima modifica:
Buona fortuna :asd: quei preassemblati montano un alimentatore da 500W che costa 13€ spedito su amazon, intendevo proprio questo con "compromessi". E windows è in versione prova 30gg, dopodichè devi comprare una licenza originale o crackarlo.

ps: con un Ryzen 5 avresti 2 core fisici in più con meno soldi e nei giochi andresti uguale.
 
Ultima modifica:
Secondo me son soldi buttati. I preassemblati sono già di natura dei pacchi, quelli che trovi su amazon sono ancora peggio. Fate una cosa in famiglia e dedicate 20 min su youtube aper sapere come si monta un pc e si convincerà molto probabilmente. Altrimenti meglio l'opzione del post sopra.
 
Secondo me son soldi buttati. I preassemblati sono già di natura dei pacchi, quelli che trovi su amazon sono ancora peggio. Fate una cosa in famiglia e dedicate 20 min su youtube aper sapere come si monta un pc e si convincerà molto probabilmente. Altrimenti meglio l'opzione del post sopra.
Non necessariamente i preassemblati sono peggio degli assemblati, un mio amico ha preso un preassemblato a 600€ che se avesse assemblato avrebbe speso circa 800€

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Se il tuo budget è di circa 900 euro potresti prendere qualche cosa di già assemblato tipo questo

Non necessariamente i preassemblati sono peggio degli assemblati, un mio amico ha preso un preassemblato a 600€ che se avesse assemblato avrebbe speso circa 800€

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Impossibile
A parte che a quel prezzo posso prendere di molto meglio, 8gb di RAM sono sprecati con un i7 di settima generazione e una 1060, ne servirebbero almeno 16, inoltre monta solo un piccolo SSD, io vorrei sia un SSD che un HDD.

Comunque è vero ci ha risparmiato 200€, lo vuoi sapere meglio di me?

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Comunque è vero ci ha risparmiato 200€, lo vuoi sapere meglio di me?

Tieni presente che i venditori devono guadagnare con quello che vendono, non possono spendere €800 per un prodotto che rivenderanno a €600...
Secondo me l'hanno truffato, quanto tempo fa ha acquistato quel PC? Quali componenti monta?
Lo so mi sembra strano, lo ha preso circa un anno fa, ha un i5 di sesta generazione, GTX 1050 ti, 8gb di RAM, 1 TB HDD e il resto non ricordo

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top