DOMANDA Cerco mouse economico

Andrew150

Nuovo Utente
4
1
Salve sono nuovo del forum, stavo cervando un mouse economico (sui 10 euro) per computer portatile, cerco un mouse comodo ma soprattutto che sia resistente. Scrivo su questo forum per qualche consiglio su quale mouse acquistare.
Grazie in anticipo!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao!

Purtroppo con 10 euro non puoi pretendere granchè.
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Salve sono nuovo del forum, stavo cervando un mouse economico (sui 10 euro) per computer portatile, cerco un mouse comodo ma soprattutto che sia resistente. Scrivo su questo forum per qualche consiglio su quale mouse acquistare.
Grazie in anticipo!

Ciao, posso consigliarti questo ---> Logitech M175 su amazz a 12€
Io ce l'ho e mi trovo parecchio bene, facilmente trasportabile, mi è caduto decine di volte e ancora vive :party:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrew150

Andrew150

Nuovo Utente
4
1
Grazie per le risposte!
So che non posso pretendere molto da un mouse economico però quello proposto da danithebest mi sembra ottimo poi leggendo delle recensioni ho notato che questo mouse usato giornalmente ha l'autonomia di almeno 5-6 mesi e sembra molto comodo quindi credo che l'acquisterò.
Ancora grazie per il consiglio!!
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
I

il velo di Maya

Ospite
Grazie per le risposte!
So che non posso pretendere molto da un mouse economico però quello proposto da danithebest mi sembra ottimo poi leggendo delle recensioni ho notato che questo mouse usato giornalmente ha l'autonomia di almeno 5-6 mesi e sembra molto comodo quindi credo che l'acquisterò.
Ancora grazie per il consiglio!!

Come Mouse ti consiglio questo: Logitech M185 che è migliore del Logitech M175 ed ha meno commenti negativi.

Puoi scegliere anche il colore che preferisci. Lo trovi qui:

Logitech M185 Wireless Mouse Nero/Blu , Versione Italiana: Amazon.it: Informatica
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrew150

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Logitech marca da preferire sui mouse, sopratutto di quella fascia di prezzo
 

Andrew150

Nuovo Utente
4
1
Alla fine ho acquistato il Logitech M185 su amazon, l'ho già provato ed è molto comodo, grazie per i consigli!
 

novecento88

Nuovo Utente
65
10
Logitech marca da preferire sui mouse, sopratutto di quella fascia di prezzo

E io che pensavo che invece i Logitech fossero da evitare. Dunque la Logitech sforna buoni prodotti?
Mi sembra di ricordare di aver letto che i prodotti della Logitech non hanno una buona longevità, che dopo non molto tempo cominciano a guastarsi.
Potrei ricordarmi male...

Davoc, che mi dici? Devo riconsiderare la mia opinione verso la Logitech? Tu hai esperienza con prodotti di questa marca? (Mouse, tastiere...)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
E io che pensavo che invece i Logitech fossero da evitare. Dunque la Logitech sforna buoni prodotti?
Mi sembra di ricordare di aver letto che i prodotti della Logitech non hanno una buona longevità, che dopo non molto tempo cominciano a guastarsi.
Potrei ricordarmi male...

Davoc, che mi dici? Devo riconsiderare la mia opinione verso la Logitech? Tu hai esperienza con prodotti di questa marca? (Mouse, tastiere...)

Sempre avute logitech mouse e tastiere..........

ti sto scrivendo con un mouse logitech wireless che ha la bellezza di 9 anni oramai :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili