DOMANDA Cerco mouse economico

Pubblicità

Andrew150

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve sono nuovo del forum, stavo cervando un mouse economico (sui 10 euro) per computer portatile, cerco un mouse comodo ma soprattutto che sia resistente. Scrivo su questo forum per qualche consiglio su quale mouse acquistare.
Grazie in anticipo!

Salve sono nuovo del forum, stavo cervando un mouse economico (sui 10 euro) per computer portatile, cerco un mouse comodo ma soprattutto che sia resistente. Scrivo su questo forum per qualche consiglio su quale mouse acquistare.
Grazie in anticipo!

Ciao, posso consigliarti questo ---> Logitech M175 su amazz a 12€
Io ce l'ho e mi trovo parecchio bene, facilmente trasportabile, mi è caduto decine di volte e ancora vive :party:

Grazie per le risposte!
So che non posso pretendere molto da un mouse economico però quello proposto da danithebest mi sembra ottimo poi leggendo delle recensioni ho notato che questo mouse usato giornalmente ha l'autonomia di almeno 5-6 mesi e sembra molto comodo quindi credo che l'acquisterò.
Ancora grazie per il consiglio!!

Grazie per le risposte!
So che non posso pretendere molto da un mouse economico però quello proposto da danithebest mi sembra ottimo poi leggendo delle recensioni ho notato che questo mouse usato giornalmente ha l'autonomia di almeno 5-6 mesi e sembra molto comodo quindi credo che l'acquisterò.
Ancora grazie per il consiglio!!

Come Mouse ti consiglio questo: Logitech M185 che è migliore del Logitech M175 ed ha meno commenti negativi.

Puoi scegliere anche il colore che preferisci. Lo trovi qui:

Logitech M185 Wireless Mouse Nero/Blu , Versione Italiana: Amazon.it: Informatica

Logitech marca da preferire sui mouse, sopratutto di quella fascia di prezzo

E io che pensavo che invece i Logitech fossero da evitare. Dunque la Logitech sforna buoni prodotti?
Mi sembra di ricordare di aver letto che i prodotti della Logitech non hanno una buona longevità, che dopo non molto tempo cominciano a guastarsi.
Potrei ricordarmi male...

Davoc, che mi dici? Devo riconsiderare la mia opinione verso la Logitech? Tu hai esperienza con prodotti di questa marca? (Mouse, tastiere...)

E io che pensavo che invece i Logitech fossero da evitare. Dunque la Logitech sforna buoni prodotti?
Mi sembra di ricordare di aver letto che i prodotti della Logitech non hanno una buona longevità, che dopo non molto tempo cominciano a guastarsi.
Potrei ricordarmi male...

Davoc, che mi dici? Devo riconsiderare la mia opinione verso la Logitech? Tu hai esperienza con prodotti di questa marca? (Mouse, tastiere...)

Sempre avute logitech mouse e tastiere..........

ti sto scrivendo con un mouse logitech wireless che ha la bellezza di 9 anni oramai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro