Cerco firmware per LG ...

Pubblicità

alex86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto impazzendo per trovare il firmware di due unità ottiche che sono:
Lettore dvd Lg gdr8162b e il masterizzatore cd Lg gce-8483b chi può gentilmente darmi un link sempre che esistano..
Grazie

LG?Se non li trovi su qualche sito d'appassionati o modder,dubito tu possa trovarli... :nod:
Hanno cambiato da parecchio la politica di supporto,non rendendo disponibili i firmware per le unità ottiche.

io, se non fosse strettamente necessario, non cambierei mai il firmware, due miei amici ci hanno provato (erano 2 masterizzatori LG) ed è finita che li han buttati....

il sito della lg l'ho visto più volte ma niente e pure mi ricordo che una volta ho scaricato il firmware di un mast. dvd proprio dal sito lg boh..,mi interessa sopratutto quello del lettore dvd,continuerò a cercare....

alex86 ha detto:
il sito della lg l'ho visto più volte ma niente e pure mi ricordo che una volta ho scaricato il firmware di un mast. dvd proprio dal sito lg boh..,mi interessa sopratutto quello del lettore dvd,continuerò a cercare....

Ti è già stato detto ... LG NON METTE PIU' AGGIORNAMENTI FIRMWARE a disposizione dei clienti .... :nunu:
troppe unità danneggiate da "incapacità" degli utenti ad aggiornare .... che LG ha dovuto sostituire in garanzia ... :nod: percui ... :chupachup

Io continuo a chiedermi... :(
Possibile che in anni e anni non ho mai avuto la necessità di flashare un masterizzatore..?? :toccato:
Sono sempre andati bene.. tutti..
Quando la tecnologia non era più all'altezza... cambiati.. :nod:
Non mi sono rovinato finanziariamente.... ;)

Pubblicità
Pubblicità