Cerco esperto per identificazione procio

Pubblicità
Peter Rey ha detto:
Per questa calcolatrice.

attachment.php

Memoria a nuclei di ferrite.

Dettaglio del display con risoluzione 1 x 1 pixel .
attachment.php
siiiii la voglio pure ioooo con le valvole.....butto sto cesso di amd che mi ritrovo e vojo quella calcolatrice.....:hihi: :hihi: :hihi: :P :look:

Ma funziona ancora? Quelle non sono valvole nixie? Caxxo vorrei io averla a casa...ma la memoria a cosa serviva? E poi come si interfacciava (sotto vedo un connettore)?

1994

Anche io ho un cimelio della storia dell'informatica :asd:

Questo....

Indovinate un po :D Vi posso solo dire che non ha mai visto un dissipatore in vita sua :sisi:

Bho, sembra troppo vago, nn si distingue una scritta dalla foto.
Cmq nel 94 c'era ancora il 486 dx4 che però aveva bisogno di un dissipatorino senò dopo qualcvhe ora si resettava. Forse un vecchio motorola :boh:

Originale inviato da Peter Rey
Per questa calcolatrice.

http://www.tomshardware.it/forum/att...3&d=1089466406

Memoria a nuclei di ferrite.

Dettaglio del display con risoluzione 1 x 1 pixel . http://www.tomshardware.it/forum/att...4&d=1089466425

Cavolo le stesse memorie che usavano sul computer dell'apollo, teneva 32K di memorie di quelle

Quella da quanto è ??

Si esatto è un Motorola :asd: che ha condiviso con me 10 anni di vita dal 94 al '04 quando e stato smantellato :sisi: Cmq ha sempre perfettamente funzionato .. Equipaggiava il mio primo PC che in realtà era un Mac il Macintosh LC 630 che usava una sola ventola da 80mm come raffreddamento dell'intero case :sisi: e montava una scheda tv e di aquisizione video :birra:
* Anno di produzione: 1994 :old:
* Processore (CPU): 68LC040
* Velocità CPU: 66 Mhz :hihi:
* Bit registro: 32 bit
* Espandibile a: 52000 Kb.
* Ram 8 Mb
* Grafica: SVGA 32.768 Colori
* Audio: Stereo, 8-Bit :look:
* Hard Disk: 250 MB :asd:
* FDD: 3,5" 1,44 MB FDD
* Lettore CD-ROM 2x :annoiato:
Prezzo 5 Milioni di Lire :sisi: