Cerco esperto per identificazione procio

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Rovistando un pò in un cassetto vecchio pieno di roba antica di elettronica(di mio padre) scorgo un pezzo di metallo a forma di dissipatore infondo al cassetto...

facendomi strada tra ventole distrutte, cavi e roba varia, arrivo a prendere l'oggetto caduto di mira dal mio occhio.

Lo prendo e girandolo mi accorgo ke dall'altro lato del dissipatore è incollato un PROCIO con relativa piedinatura... chiaramente tutta piegata che ho con cura rimesso in sesto...

ora sto cercando un'archeologo ke mi identifichi questo pezzo d'antiquario per filo e per segno :D almeno per capire se mi sono illuso di aver trovato un raro pezzo estinto di preistoria o solo una ciofeca... :lol: :lol:

ecco le foto.. ;)
a ke anno risale questo procio???

ditemi.. :D

forse è un 486 o simile... :eyes:

edit.: probabilemnte è propio un 286 o 386 o 486..
questa è l'img di un 486
intel_486_dx-33_back.jpg

Ultima modifica:
Iron ha detto:
486 dx2 66 mhz... :eyes:
mamma mia non è manco un dx4........!!
ho dioooo!!!!
e pensare che quando uscirono sti proci io all'epoca pensavo che fossero un mostro di potenza!
a vederli oggi non rientrano neanche nel ridicolo!

Inuyasha ha detto:
Se volete smonto l'Amiga 500 che ho nell'armadio...... :lol: :lol:

... Ehm... Vuoi l'espansione di 512k di memoria???? Una scheda grande quanto un modem da montare sotto!!! Sai che potenza a 1024 byte di ram!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps: le ram sono da 1024 byte x un totale di 4096 a 33pin!

DANY 76 ha detto:
ooo che devo ricorrere al mio commodore 128???in fatto di anticaglie mi sa che batto tutti!!!!!

Mi arrendo...... :ghignopin

Volendo possiamo aprire un museo di hardware dell'era prestorica..... :lol: :lol:

ho ancora funzionante un 386 con 512kb di ram suddivisi in 4 banchi... se volete faccio foto... kissà se parte il superpì :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro