Cerco esperto per identificazione procio

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ooo che devo ricorrere al mio commodore 128???in fatto di anticaglie mi sa che batto tutti!!!!!
Nella valigetta da qualche parte in soffitta ho il microprocessore z80.. voglio vedere ora :ghigno2:

mica lo so se il mio commodore funzia ancora......è buttato su uno scaffale in cantina.....!!mo se mi gira vado giu e lo prendo!!!!
drakon faiqualche benc al quel 386...vediamo che fa!!!!
(o si arrende o esplode!!)

Drakon ha detto:
Foto Foto Foto!!!!:ghigno2: :ghigno2:
Appena ne ho la possibilità la faccio, è esattamente come questa trovata in google
sxi.jpg
:ghigno2:

Drakon ha detto:
ho ancora funzionante un 386 con 512kb di ram suddivisi in 4 banchi... se volete faccio foto... kissà se parte il superpì :lol:
Chissà se parte Half Life!!!!:lol:
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Beh, questa è la piastra di programmazione :ghigno2: Le istruzioni vanno inserite in ESA... E se si sbaglia bisogna rifare da capo -_-

Alastor ha detto:
Beh, questa è la piastra di programmazione :ghigno2: Le istruzioni vanno inserite in ESA... E se si sbaglia bisogna rifare da capo -_-

Comodissimo :asd:

Io proprio qui di fianco ho il mio Pentium 200 MMX...non è preistoria come la vostra ma si difende bene dai :D

iLLiDaN ha detto:
Comodissimo :asd:

Io proprio qui di fianco ho il mio Pentium 200 MMX...non è preistoria come la vostra ma si difende bene dai :D

Posso postare più tardi delle evoluzioni: 386 sx, 486 sx, 486 dx2, pentium 100 e pentium 2 233!
Se interessano...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Iron ha detto:
Quello è un chip del bios...

Del bios? ???
Scusa, io ho ancora in cantina l'intera mobo... Non ho trovato nessun'altro chip quando smontai questo. Da nessun'altra parte. é praticamente nuda, liscia... Dove sarebbe altrimenti? La mobo stessa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro