cerco driver x matrox

Pubblicità

FRANCUCCIO1

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao ragazzi mi hanno regalato un pc un po vecchiotto, solo che mi funziona solo in modalità provvisoria dicendomi che può dipendere dal file danneggiato della scheda grafica, ..... che e la Matrox millenium g 400 dual head (906-04
rev: b copyright 1999) e poi sulletichetta ce scritto g4+mdh4a32g, posizionata su slot marrone, quindi penso sia agp. vi prego inviatemi sto driver che non so piu come e dove recuperarlo.

un grosso ciao a tutti e grazie anticipatamente.

Basta sfogliare il link indicato da redhotstroker per capire che realtà sia Matrox e quale sia il vuoto qualitativo che ha lasciato quando in pratica si è ritirata dal settore consumer... Era da un bel po' che non consultavo il sito Matrox e sono rimasto sorpreso nel vedere i driver per Vista (anche a 64 bit) per le vecchie e gloriose G - series... Si parla di hardware lanciato sul mercato 10 anni fa...
La qualità video era senza pari, e sono sicuro che anche adesso è più che soddisfacente: all'epoca acquistai una gloriosa G400 MAX, il top di gamma, e posso dire che fu sicuramente una delle migliori schede grafiche che io abbia mai posseduto... quanti bei ricordi...
Se Matrox avesse aggiornato la sua linea di schede consumer probabilmente sarebbe ancora la mia scelta primaria, anche con prestazioni nei giochi inferiori ai concorrenti.
Perdonatemi la digressione! ;)

Basta sfogliare il link indicato da redhotstroker per capire che realtà sia Matrox e quale sia il vuoto qualitativo che ha lasciato quando in pratica si è ritirata dal settore consumer... Era da un bel po' che non consultavo il sito Matrox e sono rimasto sorpreso nel vedere i driver per Vista (anche a 64 bit) per le vecchie e gloriose G - series... Si parla di hardware lanciato sul mercato 10 anni fa...
La qualità video era senza pari, e sono sicuro che anche adesso è più che soddisfacente: all'epoca acquistai una gloriosa G400 MAX, il top di gamma, e posso dire che fu sicuramente una delle migliori schede grafiche che io abbia mai posseduto... quanti bei ricordi...
Se Matrox avesse aggiornato la sua linea di schede consumer probabilmente sarebbe ancora la mia scelta primaria, anche con prestazioni nei giochi inferiori ai concorrenti.

Pensa che la G 400 Millennium è stata la mia prima scheda video "seria" ( supporto Dx 7 con T&L) sul mio primo PC assemblatomi personalmente:Un Pentium III 500 Slot A.
Anche se ormai sui PC non ci tribolo più (poca roba),di tanto in tanto nei bei ricordi ci navigo anch'io...;)

Ce lo fatta!!!!!!!!!!!!

Prima di tutti un GRAZIE A REDHOTSTROKER.:inchino::birra:

Fatto e che una volta scaricato piu di 5 o6 driver, li ho provati a installare tutti perche una volta aggiornato quando mi si riavviava il pc mi ritornava sempre in modalità provvisoria. Poi mi sono ricordato dell'amico ZORGIHNO della sezione windows che mi diceva di controllare le memorie installate.......bene lo cambiata perche era difettosa. ho installato il driver della matrox a ruota libera (mi e capitato per primo qello aggiornato al 2003) e con sorpresa riavvio e ualààààà funzionaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:luxhello::luxhello::luxhello:

Se siete curiosi della mia cronostoria andate nella sezione windows (pc bloccato) Francuccio 1 e leggetevela, cosi arricchiamo il nostro bagaglio tecnico, (io per la veritò sono ancora novellino) però piano piano magari piu avanti potro anchio dare qualche consiglio.

Ciao a tutti. ;) ;)

Prima di tutti un GRAZIE A REDHOTSTROKER.:inchino::birra:

Fatto e che una volta scaricato piu di 5 o6 driver, li ho provati a installare tutti perche una volta aggiornato quando mi si riavviava il pc mi ritornava sempre in modalità provvisoria. Poi mi sono ricordato dell'amico ZORGINHO della sezione windows che mi diceva di controllare le memorie installate.......bene lo cambiata perche era difettosa. ho installato il driver della matrox a ruota libera (mi e capitato per primo qello aggiornato al 2003) e con sorpresa riavvio e ualààààà funzionaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:luxhello::luxhello::luxhello:

Se siete curiosi della mia cronostoria andate nella sezione windows (pc bloccato) Francuccio 1 e leggetevela, cosi arricchiamo il nostro bagaglio tecnico, (io per la veritò sono ancora novellino) però piano piano magari piu avanti potro anchio dare qualche consiglio.

Ciao a tutti. ;) ;)

Bhè,non che io abbia fatto chissà cosa...
Ho letto,RAM danneggiata che non caricava il driver video :sisi:.
Come dice ZORGINHO,tutto è bene quel che finisce bene :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro