RISOLTO Cerco cuffie Hi Fi

Pubblicità

imax1

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
44
Buongiorno.
Come da titolo cerco cuffie HiFi per ascoltare musica e giocare,premetto subito che ho avuto le
Superlux HD681 EVO ma si sono rotte ma erano realmente ottime,volevo passare a qualcosina di più costoso e di qualità di materiali migliore potete consigliarmi qualcosa?.
Aggiungo anche che ho una scheda audio
Asus Xonar Phoebus

Buongiorno.
Come da titolo cerco cuffie HiFi per ascoltare musica e giocare,premetto subito che ho avuto le
Superlux HD681 EVO ma si sono rotte ma erano realmente ottime,volevo passare a qualcosina di più costoso e di qualità di materiali migliore potete consigliarmi qualcosa?.
Aggiungo anche che ho una scheda audio
Asus Xonar Phoebus
dai un'occhiata al punto due di questa guida, e specifica piú informazioni possibili: https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/
in particolar modo il budget, senza non posso consigliarti nulla, di piú costoso ci sono anche le hifiman Susvara e le focal utopia.

dai un'occhiata al punto due di questa guida, e specifica piú informazioni possibili: https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/
in particolar modo il budget, senza non posso consigliarti nulla, di piú costoso ci sono anche le hifiman Susvara e le focal utopia.
Hai perfettamente ragione e mi scuso per la disattenzione.
Budget allora vorrei stare sotto i 200,se ci sono cuffie buone sotto i 100 come le superlux scrivetele.
Cuffia chiusa.
Uso
gaming e musica
Around ear.
Scheda audio Asus Xonar Phoebus

Purtroppo so che le cuffie HiFi non sono per niente economiche,e se per voi a tale prezzo non vale la pena acquistarle per cortesia ditemelo

Hai perfettamente ragione e mi scuso per la disattenzione.
Budget allora vorrei stare sotto i 200,se ci sono cuffie buone sotto i 100 come le superlux scrivetele.
Cuffia chiusa.
Uso
gaming e musica
Around ear.
Scheda audio Asus Xonar Phoebus

Purtroppo so che le cuffie HiFi non sono per niente economiche,e se per voi a tale prezzo non vale la pena acquistarle per cortesia ditemelo
no beh le cuffie hifi si trovano in qualsiasi fascia di prezzo e a questa cifra si trovano giá ottimi prodotti. Ad esempio nel tuo caso valuterei due cuffie, la prima é la beyerdynamic DT770 pro 32 ohm, cuffia dal suono a V (ovvero con alti e bassi leggermente in evidenza, che contribuiscono a darle una tonalitá piú divertente forse da ascoltare), ottimo dettaglio e grande comfort. La seconda é la Shure SRH840, cuffia leggermente meno comoda della beyer e dal suono piú bilanciato e neutro, con un'impronta piú per lavoro professionale che per un ascolto musica. Entrambe sono ottime, é un po' una questione di gusti personali, ma sicuramente vengono benissimo per quel che devi fare.
Dimenticavo, ci sarebbe anche la Audio Technica ATH-A700x, suono molto cristallino e tendente sugli alti, con una grande spazialitá. Molto comode a patto di avere una testa di dimensioni "normali", su teste piccole spesso il sistema ad alette di audio technica é stato riportato che puó scivolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro