RISOLTO Cerco cpu con RGB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno principessa! Sono solo le 16.00, ben alzato!

@Blume. qua non c'è volontà di fare discorsi seri dai, io propongo la chiusura
 
regolati l orologio bro sono passate da un pezzo le 16:00 prova a vedere su amazing se vendono -batterie per orologio con rgb- e poi dimmi se la batteria ha l'rgb ok?
 
regolati l orologio bro sono passate da un pezzo le 16:00 prova a vedere su amazing se vendono -batterie per orologio con rgb- e poi dimmi se la batteria ha l'rgb ok?
bro lo dici a qualcun altro, io non sono tuo fratello per fortuna. Cerchiamo di finirla con sto atteggiamento.
Se vuoi fare discorsi costruttivi siamo qua, se sei qua solo per trollare puoi tornare da dove sei venuto per quanto mi riguarda.
 
regolati l orologio bro sono passate da un pezzo le 16:00 prova a vedere su amazing se vendono -batterie per orologio con rgb- e poi dimmi se la batteria ha l'rgb ok?
per quanto riguarda il lessico, la presenza di certe caratteristiche (in questo caso illuminazione RGB) è dipendente dal contesto
per quanto in Italiano, sia possibile essere precisissimi anteponendo o giustapponendo frasi introdotte da preposizioni è al contesto che ci si riferisce o alle caratteristiche fisiche dell'oggetto, indipendentemente da errori di descrizioni che si possano fare sugli e-shop

per la componetistica PC è evidente che la presenza di illuminazione (A)RGB si può avere su tutti le componenti eccetto che sulle CPU per ovvie ragioni techiche

deto questo, nella build che hai richiesto sull'altro thread ti ho indicato un dissipatore Arctic con A-RGB ultimo uscito e valido sia per CPU Intel che AMD

P.S.
la lettera "A" anteposta a RGB significa ADDRESSABLE (indirizzabile), a significare che le luci possono essere comandate da BIOS/UEFI o da software

con questo la questione è chiusa ed ogni altro post provocatorio (di chiunque) verrà sanzionato come "off-topic" o con "troll" con i punteggi standard delle sanzioni che possono comportare l'esclusione definitiva dal forum
 
si mi avete scoperto non ero il piu bravo della classe in italiano ma posso sapere se avete i cavi prolunga rgb per le ventole e fate ancora tanto i simpa? non mi ha piu risposto l'uomo della grammatica
Leggi bene...
Un CAVO rgb è il cavo che alimenta la scheda madre il 24 pin li fà Lian-Li...ora potrai fare tutti gli fps che vuoi...


da me non hai più nessun tipo di supporto, la strafottenza io non la tollero e pare abbondi in ciò che scrivi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top