Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite pure quello che vi pare se non avete ancora inparato a leggere non prendetela con me dai analizza questa -prolunga per ventola con rgb- ti scappa ancora da ridere o hai le prolunghe rgb per pe ventole ye nel pc?Va bè dai dopo questa abbiamo capito il tipo... @Blume. che dici?
No sei tu che non hai capito... Su amazing vendono solamente dissipatori per cpu con rgb. Se la cpu non ha rgb non ce li puoi mettere.... Eddai no....compatisco la scuola moderna che non insegna più la analisi logica della lingua italiana
Analizziamo la frase “dissipatore per CPU con RGB”:
tutti i termini si riferiscono al soggetto che è "dissipatore" per cui gli RGB sono del dissipatore
- Soggetto: “dissipatore”
- Complemento di specificazione: “per CPU”
- Complemento di specificazione: “con RGB”
vedete? almeno uno che sa leggere esiste ora come la mettete?No sei tu che non hai capito... Su amazing vendono solamente dissipatori per cpu con rgb. Se la cpu non ha rgb non ce li puoi mettere.... Eddai no....
scusa ma cosa intendi?No sei tu che non hai capito... Su amazing vendono solamente dissipatori per cpu con rgb. Se la cpu non ha rgb non ce li puoi mettere.... Eddai no....
Stavo scherzando, lo sanno tutti che per vedere gli rgb della cpu c'è bisogno di deliddarla.scusa ma cosa intendi?
Sottoscrivo in toto, anche il figlio 13enne della mia compagna è disortrografico e ha problemi di questo genere.No ragazzi allora...
Se vogliamo aiutare le persone che ne sanno meno, ottimo! ma qui credo ci sia un problema che và al di là del non conoscere la componentistica di un pc.
Io da genitore di 55 anni con una figlia di 12 mi sento di dire @RGBspeed senza nessuna intenzione di offendere, non è nella mia natura, che qui c'è un serio problema di compresnsione dei testi scritti, di sicuro a completa tua insaputa.
Mia figlia in seconda media ha una sua compagna che ha la stessa tipologia di "disturbo" ed in più è disgrafica.
Perchè nel testo " Prolunga per ventola rgb" è ovvio che non è la prolunga ad avere gli rgb, ma la ventola.
Quindi vi chiedo per cortesia di evitare di "trollare"
@RGBspeed io non voglio sostituirmi a nessuno ma i tuoi genitori non si sono mai accorti di questa tua...io la chiamo difficoltà, perchè non è una deficenza che sia chiaro! parlane con loro se vuoi fai leggere questi post ai tuoi in modo che se ce ne fosse bisogno puoi trovare con loro un valido aiuto.
siamo un pò più in là con gli anni dell'op quindi cerchiamo di essere comprensivi, lo abbiamo anche stuzzicato noiSottoscrivo in toto, anche il figlio 13enne della mia compagna è disortrografico e ha problemi di questo genere.
Ciò non toglie che tali disturbi non autorizzano ad avere un atteggiamento arrogante e irrispettoso come ha avuto l'op a mio parere
si hai ragione, ma se gli andiamo dietro facciamo il suo gioco nel caso fosse un trol, quindi limitiamoci a dare risposte a domande sensate se poi si degenera nel ridicolo o altro, faccio presto a chiudere la discussione.Per carità potrebbe anche essere che dietro tutto questo non ci sia in troll, anche se:
- chiede consiglio ma ne da piu lui
- gli glitubber sanno quello che fanno
- Fhd 480hz per Tarkov
- Strafalcioni sparati a caso
- un modo di rispondere ai post che non mi pare da ragazzino ma fa troll navigato.
Se sto sbagliando chiedo scusa e invito a seguire il suggerimento di @Blume.