RISOLTO Cerco cpu con RGB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non serve che fai il professorino boomer con me, io ho solo letto quello che scrivono.
se scrivo -prolunga per ventola con rgb- cosa capisci che e una prolunga con gli rgb? analizza questo bro
 
Va bè dai dopo questa abbiamo capito il tipo... @Blume. che dici? 😉
Dite pure quello che vi pare se non avete ancora inparato a leggere non prendetela con me dai analizza questa -prolunga per ventola con rgb- ti scappa ancora da ridere o hai le prolunghe rgb per pe ventole ye nel pc?
 
compatisco la scuola moderna che non insegna più la analisi logica della lingua italiana
Analizziamo la frase “dissipatore per CPU con RGB”:

  • Soggetto: “dissipatore”
  • Complemento di specificazione: “per CPU”
  • Complemento di specificazione: “con RGB”
tutti i termini si riferiscono al soggetto che è "dissipatore" per cui gli RGB sono del dissipatore
No sei tu che non hai capito... Su amazing vendono solamente dissipatori per cpu con rgb. Se la cpu non ha rgb non ce li puoi mettere.... Eddai no....
 
Io mi sono sempre trovato bene con le descrizioni di Amazing..
Che poi no? Anche se creerebbero le CPU con gli RGB cosa caspita te ne fai se poi sopra ci vai ad appoggiare un dissipatore? Pensi che faccia più effeppiesse?
 
Ma a parte tutto il discorso sulle lucine da albero di natale.
Come le gestisci?
Hai una scheda madre che le supporta?
Altrimenti dovrai gestirle in qualche modo tramite controller esterno.

P.S.
Io questa mania di usare il PC come fosse un complemento di arredo, non l'ho mai capita.
Prima viene la funzione, poi la praticità di gestione, per ultimo il lato estetico.
 
No ragazzi allora...
Se vogliamo aiutare le persone che ne sanno meno, ottimo! ma qui credo ci sia un problema che và al di là del non conoscere la componentistica di un pc.
Io da genitore di 55 anni con una figlia di 12 mi sento di dire @RGBspeed senza nessuna intenzione di offendere, non è nella mia natura, che qui c'è un serio problema di comprensione dei testi scritti, di sicuro a completa tua insaputa.
Mia figlia in seconda media ha una sua compagna che ha la stessa tipologia di "disturbo" ed in più è disgrafica.
Perchè nel testo " Prolunga per ventola rgb" è ovvio che non è la prolunga ad avere gli rgb, ma la ventola.
Quindi vi chiedo per cortesia di evitare di "trollare"
@RGBspeed io non voglio sostituirmi a nessuno ma i tuoi genitori non si sono mai accorti di questa tua...io la chiamo difficoltà, perchè non è una deficenza che sia chiaro! parlane con loro se vuoi fai leggere questi post ai tuoi in modo che se ce ne fosse bisogno puoi trovare con loro un valido aiuto.
 
Ultima modifica:
No ragazzi allora...
Se vogliamo aiutare le persone che ne sanno meno, ottimo! ma qui credo ci sia un problema che và al di là del non conoscere la componentistica di un pc.
Io da genitore di 55 anni con una figlia di 12 mi sento di dire @RGBspeed senza nessuna intenzione di offendere, non è nella mia natura, che qui c'è un serio problema di compresnsione dei testi scritti, di sicuro a completa tua insaputa.
Mia figlia in seconda media ha una sua compagna che ha la stessa tipologia di "disturbo" ed in più è disgrafica.
Perchè nel testo " Prolunga per ventola rgb" è ovvio che non è la prolunga ad avere gli rgb, ma la ventola.
Quindi vi chiedo per cortesia di evitare di "trollare"
@RGBspeed io non voglio sostituirmi a nessuno ma i tuoi genitori non si sono mai accorti di questa tua...io la chiamo difficoltà, perchè non è una deficenza che sia chiaro! parlane con loro se vuoi fai leggere questi post ai tuoi in modo che se ce ne fosse bisogno puoi trovare con loro un valido aiuto.
Sottoscrivo in toto, anche il figlio 13enne della mia compagna è disortrografico e ha problemi di questo genere.

Ciò non toglie che tali disturbi non autorizzano ad avere un atteggiamento arrogante e irrispettoso come ha avuto l'op a mio parere
 
Sottoscrivo in toto, anche il figlio 13enne della mia compagna è disortrografico e ha problemi di questo genere.

Ciò non toglie che tali disturbi non autorizzano ad avere un atteggiamento arrogante e irrispettoso come ha avuto l'op a mio parere
siamo un pò più in là con gli anni dell'op quindi cerchiamo di essere comprensivi, lo abbiamo anche stuzzicato noi
 
Per carità potrebbe anche essere che dietro tutto questo non ci sia in troll, anche se:

- chiede consiglio ma ne da piu lui
- gli glitubber sanno quello che fanno
- Fhd 480hz per Tarkov
- Strafalcioni sparati a caso
- un modo di rispondere ai post che non mi pare da ragazzino ma fa troll navigato.

Se sto sbagliando chiedo scusa e invito a seguire il suggerimento di @Blume.
 
Per carità potrebbe anche essere che dietro tutto questo non ci sia in troll, anche se:

- chiede consiglio ma ne da piu lui
- gli glitubber sanno quello che fanno
- Fhd 480hz per Tarkov
- Strafalcioni sparati a caso
- un modo di rispondere ai post che non mi pare da ragazzino ma fa troll navigato.

Se sto sbagliando chiedo scusa e invito a seguire il suggerimento di @Blume.
si hai ragione, ma se gli andiamo dietro facciamo il suo gioco nel caso fosse un trol, quindi limitiamoci a dare risposte a domande sensate se poi si degenera nel ridicolo o altro, faccio presto a chiudere la discussione.
 
si mi avete scoperto non ero il piu bravo della classe in italiano ma posso sapere se avete i cavi prolunga rgb per le ventole e fate ancora tanto i simpa? non mi ha piu risposto l'uomo della grammatica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top