RISOLTO Cerco cpu con RGB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su amazing vedo che ci sono dissipattori per cpu intel e amd con rgb, come fanno non esistere
 
su amazing vedo che ci sono dissipattori per cpu intel e amd con rgb, come fanno non esistere
Fai un sacco di confuzione un procesore è QUESTO

1720443465645.png
Come vedi non ha luci

Poi il dissipatore può avere luci RGB ma quello non dipende dal processore che monta.

Se vuoi una build che comprenda anche RGB dacci un budget l'utilizzo e noi la
facciamo

Se possiedi una build vediamo se è possibile integrare RGB nella tua
Ma "proceessore" con RGB non ha senso e non significa nulla....
 
Fai un sacco di confuzione un procesore è QUESTO

Visualizza allegato 479545
Come vedi non ha luci

Poi il dissipatore può avere luci RGB ma quello non dipende dal processore che monta
quindi intel non ha rgb?
dici che se scrivono dissipatore per cpu con rgb non e la cpu con rgb ma il dissipatore quindi?
ti ringrazio pensavo di dover cercare cpu con rgb voglio un pc con tutto rgb
 
quindi intel non ha rgb?
dici che se scrivono dissipatore per cpu con rgb non e la cpu con rgb ma il dissipatore quindi?
ti ringrazio pensavo di dover cercare cpu con rgb voglio un pc con tutto rgb

Scusa ma ti ripeto la presenza dell'RGB non dipende dal processore ma da altro, non hai le idee molto chiare al riguardo

Gli RGB sono presenti a volte sulle schede madri sulle ventole dei case sulle RAM e sui dissipatori, a volte persino nei cavi o non strisce led

Processori con RGB non esistono e non sono mai esistiti, l'RGB riguarda modelli di schede madri, RAM, Case, ventole, dissipatori, strisce led di vario tipo, persino monitor, tastiere cuffie, mouse e lampade esterne ma non i processori
 
Ultima modifica:
ok quindi per il mio nuovo pc non posso avere la cpu con gli rgb, pazienza mi accontentero di metterli altrove. Non capisco pero perche non fanno cpu con rgb e soprattutto perche su amazing vendono dissipattori per cpu con rgb. o argb devo controllare
 
Ma infatti, come ti è già stato detto, i DISSIPATORI per la cpu li fanno rgb-argb (dipende da modello a modello e tipologia, se ad aria o liquido). Le cpu vere e proprie come quella della foto non possono avere rgb. Dove li metti? 😂
In sintesi: se vuoi che ti venga consigliato un DISSIPATORE rgb o argb per la tua cpu che hai già montato, ci devi dire modello esatto della cpu e del case (per capire le misure in altezza)
 
Ma infatti, come ti è già stato detto, i DISSIPATORI per la cpu li fanno rgb-argb (dipende da modello a modello e tipologia, se ad aria o liquido). Le cpu vere e proprie come quella della foto non possono avere rgb. Dove li metti? 😂
In sintesi: se vuoi che ti venga consigliato un DISSIPATORE rgb o argb per la tua cpu che hai già montato, ci devi dire modello esatto della cpu e del case (per capire le misure in altezza)
scusa ma se vado su amaz e scrivo dissipatore per cpu mi viene il completamento con scritto dissipatore per cpu con rgb quindi penso che se ce scritto "per cpu con rgb" le facevano anche cosi non che era il dissipatore o scrivevano dissipatore con rgb per cpu o no? cpu ancora non ho presa sto cercando di fare un pc che deve avere gli rgb e farmi giocare a tarkov per aiutare Killner quando riesco a entrare nelle sue partite per aiutarlo con le missioni ho chiesto nella sezione dei pc completi di questo forum e di quello di upgrade dove mi dicono che il 14900 intel lo bocciano ma volevo piu pareri
 
scusa ma se vado su amaz e scrivo dissipatore per cpu mi viene il completamento con scritto dissipatore per cpu con rgb quindi penso che se ce scritto "per cpu con rgb" le facevano anche cosi non che era il dissipatore o scrivevano dissipatore con rgb per cpu o no? cpu ancora non ho presa sto cercando di fare un pc che deve avere gli rgb e farmi giocare a tarkov per aiutare Killner quando riesco a entrare nelle sue partite per aiutarlo con le missioni ho chiesto nella sezione dei pc completi di questo forum e di quello di upgrade dove mi dicono che il 14900 intel lo bocciano ma volevo piu pareri
Hai le idee parecchio confuse.. Un i9 per giocare è inutile. Consuma tanto, scalda ancora di più e in gaming va quanto l'i5 14600k. Se vuoi restare in casa Intel ti basta l'i5 per giocare. Altrimenti puoi valutare AMD su piattaforma am5. Ma serve capire cos'altro ti serve.. Case? Ram? Alimentatore? Scheda video?
PS: senza offesa eh.. Ma sei tu che comprendi male il titolo della roba in vendita non sapendo come sono fatti i pezzi nello specifico😅 Se c'è scritto:"dissipatore per cpu con rgb", essendo il dissipatore il soggetto della frase (e non la cpu), gli rgb sono riferiti a quello!
 
si sto chiedendo consiglio sul pc completo nella sezione pc gaming completi.
se amazon non sa scrivere le descrizioni non capisco perche prendersela con me io leggo -dissipatore per cpu con rgb- e credevo fosse dissipatore per le cpu che hanno gli rgb, o scrivevano dissipatore con rgb per le cpu. non capisco cosa gli impedisce di scrivere bene a loro se poi se la devono prendere con me.
 
si sto chiedendo consiglio sul pc completo nella sezione pc gaming completi.
se amazon non sa scrivere le descrizioni non capisco perche prendersela con me io leggo -dissipatore per cpu con rgb- e credevo fosse dissipatore per le cpu che hanno gli rgb, o scrivevano dissipatore con rgb per le cpu. non capisco cosa gli impedisce di scrivere bene a loro se poi se la devono prendere con me.
compatisco la scuola moderna che non insegna più la analisi logica della lingua italiana
Analizziamo la frase “dissipatore per CPU con RGB”:

  • Soggetto: “dissipatore”
  • Complemento di specificazione: “per CPU”
  • Complemento di specificazione: “con RGB”
tutti i termini si riferiscono al soggetto che è "dissipatore" per cui gli RGB sono del dissipatore
 
compatisco la scuola moderna che non insegna più la analisi logica della lingua italiana
Analizziamo la frase “dissipatore per CPU con RGB”:

  • Soggetto: “dissipatore”
  • Complemento di specificazione: “per CPU”
  • Complemento di specificazione: “con RGB”
tutti i termini si riferiscono al soggetto che è "dissipatore" per cui gli RGB sono del dissipatore
ti voglio bene!!🤣
 
compatisco la scuola moderna che non insegna più la analisi logica della lingua italiana
Analizziamo la frase “dissipatore per CPU con RGB”:

  • Soggetto: “dissipatore”
  • Complemento di specificazione: “per CPU”
  • Complemento di specificazione: “con RGB”
tutti i termini si riferiscono al soggetto che è "dissipatore" per cui gli RGB sono del dissipatore
90 minuti di applausi👏👏👏
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top