cerco consiglio per monitor gaming

Pubblicità

lucio1085

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
ho 250-280 euro da spendere al media world per comprare un monitor cosa mi consigliate?lo uso principalmente per giocare.
caio grazie

per i giocatori i pannelli TN sono i più veloci ma anche i meno fedeli.- I pannelli di qualità per grafica e foto sono gli S-pva e gli ultimi P-mva ma come potrai constatare sono anche i + costosi.- Per la cifra indicata
ti consiglierei un asus mk221h 22" -16/10 -2mms -1680x1050- 2 mic-web cam integrata- e 2 altoparlanti (questi non sono il massimo per un giocatore)

per i giocatori i pannelli TN sono i più veloci ma anche i meno fedeli.- I pannelli di qualità per grafica e foto sono gli S-pva e gli ultimi P-mva ma come potrai constatare sono anche i + costosi.- Per la cifra indicata
ti consiglierei un asus mk221h 22" -16/10 -2mms -1680x1050- 2 mic-web cam integrata- e 2 altoparlanti (questi non sono il massimo per un giocatore)

tu lo conosci il mk221H? avevo aperto una discussione chiedendo informazioni su questo modello ma nessuno mi ha risposto. mi sapresti dire qualcosa? l'ho visto dal vivo ma non ho visto i giochi, i film come si vedono. sarei intenzionato a prenderlo ma prima vorei sapere se e` un buon monitor. alcuni dicono che si puo` notare una certa granulosita` ed i colori non sono molto belli.

Pubblicità
Pubblicità