cerco consigli per una nuova scheda video (gli fps dipendono dalla scheda video?)

Pubblicità

mayanerdcore2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao vorrei sapere se gli fps sono legati alla scheda video, credo di si dunque vorrei cambiarla visto che la mia e' un po' vecchiotta , ho una nvidia 9800 gt e su dayz faccio circa una 20ina di fps quindi .. cosa mi consigliate?

Gli fps non dipendono solo dalla gpu,per esempio tu hai un dual core pentium 4 2.3 ghz ed una gtx titan ed avrai pochi fps di quanti ne potresti avere con un i5 4670 ed una gtx 660ti

ho capito .. peccato volevo spendere un 150 euro per una nuova scheda video pensando di sistemare il "problema" invece mi tocca comprare un nuovo pc ... grazie a tutti per l'aiuto

- - - Updated - - -

ho capito .. peccato volevo spendere un 150 euro per una nuova scheda video pensando di sistemare il "problema" invece mi tocca comprare un nuovo pc ... grazie a tutti per l'aiuto

Già bisognerebbe rifare il pc da capo,magari se ci metti un budget di 400-450€ si potrebbe fare qualcosa di non male (escluso monitor mouse e tastiera che puoi "riciclare"dal tuo vecchio pc)es:giocare a bf4 a dettagli medio-bassi con 50-60fps a 720p (1080p laggherebbe tanto)

mmm quindi tanto vale comprare direttamente una mobo e un processore cazzutti e in seguito magari prendere un ssd per il s.o e una nuova scheda video , anche se sto andando fuori tema, qualche dritta per una mobo un processore e una scheda video dignitosi ? budget boh dai 300 ai 600 magari la scheda video la prendo in seguito

- - - Updated - - -

[h=1]e se acquistassi questi due componenti gli fps di quanto potrebbero aumentare? quindi spesa sui 200euro sempre se le ram che gia posseggo vanno bene.

CPU AMD A10 5800K 4-Core 3.8GHz Socket FM2 4MB HD7660D 100W Boxed[/h]
[h=1]Scheda Madre MSI FM2-A85XA-G65 Socket FM2 AMD A85X DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]

Non farti ingannare dei quei apu, nn vanno affatto bn x giochi fps, prendi piuttosto fx8320+r9 270x+gigabyte ga-ud3 e stai apposto x un Po...l'ssd puoi sempre prenderlo in un secondo momento.....

non è mica male come cpu :sisi: come consigliato da Starchild io andrei di R9 270x, un bel salto in avanti.
Il Pc che stai usando è un pre assemblato (hp, Acer, ecc....) ??

no no sono tutti componenti presi separatamente, delta08 non e' male la cpu che ho ora o quella consigliata da The Starchild ?

- - - Updated - - -

quindi se prendo semplicemente una nuova scheda video (R9 270x) gli fps di quanto potrebbero migliorare? giusto per farmi un idea

Con circa 400 euro se prendi una Msi zb8 g45, un i5 4670k, una r9 270x toxic saresti apposto anche per dettagli medio alti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro