Cerco alimentatore per notebook Samsung NP300E5X

Pubblicità

johnconnor10

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buonasera come titolo cecro un alimentatore per questo pc
Non so se vanno bene anche altri modelli ma vorrei spendere poco perchè è ridotto malissimo e non ho la certezza che funziona

Nel caso tu abbia già a casa un caricatore USB-C da 45 o più watt si spende pochissimo, basta un adattatore.

No, niente: Samsung usava un connettore strano (5.5x3.0) che non si trova sotto forma di adattatore.
Qui trovi il suo originale della Chicony Power.

Ultima modifica:
Vale più l'alimentatore del portatile...
Sicuro che ti convenga spenderci tempo e soldi su un portatile ad oggi inutilizzabile?

Valgon mica tanto 'sti dati se 30euro son troppi...
Non valgono tanto è che li avevo sistemati tutti in un certo ordine e rivedendoli mi torna in mente a cosa mi servivano e nel caso non mi ricordo come si usano vadp a vedere qualche tutorial ma almeno so da dove partire :)
Cmq forse ho risolto perchè mio cognato ha quel adattatore/caricatore con tutti gli attacchi e stasera lo provo
Non penso che ci manca proprio quello da 5.5 x 3 😁

Alla fine non andavano bene e ho speso 18.50 su anazon per farlo arrivare domani

Mi state mandando in rovina, scrivo per risparmiare e invece spendo soldi che nemmeno nel 2010, periodo in cui andava sto notebook credo, avrei speso sti soldi per un caricabbateria

Pubblicità
Pubblicità