Cerco aiuto per progettare un super impianto!

Pubblicità
Ciao!! Ora non posso controllare la sigla perchè i woofer li ho lasciati nell'altra casa...cmq sono quasi sicuro delle scritte che ti ho postato...
Nessuno ancora mi ha risp: ne mariohifi, ne jbl europa, ne jbl usa...Ma come mai????

Ultima modifica:
Ciao wasky!!
Finalmente ho ricevuto una risposta dalla JBL!!! :ok:
Evvai!!!:lol:
Se mi dai un indirizzo di posta ti giro la mail perchè non riesco a inserirli qui sul forum...GRAZIE!!

Ecco fatto! Ti ho mandato una mail. Mi piacerebbe però postare i valori sul forum in modo da aiutare chi ne ha bisogno, ma non so come fare perchè nell'inserire la tabella questa viene deformata...cmq se qualcuno ha bisogno, non esiti a chiedere!

Ciao a tuttiiii!!!
Riesumo questa discussione ormai vecchia di 2 anni per comunicarvi che ho acquistato il kit TX-SR508 della Onkyo e devo dire che mi trovo davvero bene!!
Alla fine ho rinunciato alla autocostruzione per questioni di tempo...

Rispolvero l'argomento per chiedervi ancora un aiuto...:

Se date un'occhiata ai disegni che avevo postato inerenti alla mia abitazione vedrete che oltre all'impianto 5.1 in sala, ero anche interessato ad ascoltare la musica (in mono) in altre tre stanze. Vorrei pilotare il tutto con l'onkyo (senza altri ampli) utilizzando la zona2 che però è solo per un sx e per un dx, mentre a me servono tre mono. Durante i lavori di ristrutturazione avevo predisposta per ogni stanza una scatola incassata originale rcf per ospitare le casse ELISA 50. Ora però, visto il prezzo di una sola cassa, vorrei adattarci qualcosa...che casse mi consigliate? Ho anche la possibilità di inserire interruttori o comandi per ogni cassa visto che per ognuna i tubi passano in una scatola 503.
Grazie mille per l'attenzione!

C'e' qualcuno che riesce ad aiutarmi? :-)
Un'altra cosa: siccome volevo mettere il subwoofer dietro al divano e non volevo aver fili a vista, ho fatto passare un doppino (quelli rossi e neri) in un tubo già predisposto in modo da nascondere il tutto. La lunghezza sara' di circa 8 metri... Il problema e' che quando spengo l'onkyo, la cassa rimane accesa ed emette un rumore di fondo fastidioso! Cosa che prima, col suo cavo originale non accadeva. Mi aiutate? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro