DOMANDA cerco aiuto da conoscitore ebay

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Come da titolo, sono alla ricerca di aiuto da parte di un conoscitore ebay come venditore.
Ho in vendita un paio di articoli, su uno in particolare sono stato contattato per attivare la spedizione in europa e successivo acquisto...ho configurato le ss oltralpe, ma il tizio non si è più fatto sentire, il giorno mi compare un pallinno rosso sull'articolo come da immagine sotto spoiler, che sta ad indicare di aver ricevuto messaggi, ma entrando nella sezione non trovo niente di nuovo. Sapete dirmi se è normale sta cosa? è possibile si tratti di messaggi bloccati in automatico dovuti a proposte più basse di quanto impostato che vengono segnalate ma non inviate nel centro messaggi?
grazie
Cattura.JPG
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Prova a contattare il centro assistenza di Ebay
 

War never changes

Nuovo Utente
65
24
Utilizza la App Ebay su Android o Iphone e vai nell'area 'Venditore' e nel prodotto che vendj dovresti vedere maggiori dettagli sul proseguimento della vendita e effettivamente puoi vedere se il pallino rosso è una notifica di messaggio o se è un avviso da parte di Ebay sulla vendita. D'altro canto se non vedi nessun pallino di notifica, vai comunque sulla vendita del prodotto e verifica se é stato venduto qualcosa.
È molto probabile che l'articolo non sia stato acquistato comunque, dato che Ebay comunica anche automaticamente via Email quando qualcuno acquista un tuo articolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: xylit

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Utilizza la App Ebay su Android o Iphone e vai nell'area 'Venditore' e nel prodotto che vendj dovresti vedere maggiori dettagli sul proseguimento della vendita e effettivamente puoi vedere se il pallino rosso è una notifica di messaggio o se è un avviso da parte di Ebay sulla vendita. D'altro canto se non vedi nessun pallino di notifica, vai comunque sulla vendita del prodotto e verifica se é stato venduto qualcosa.
È molto probabile che l'articolo non sia stato acquistato comunque, dato che Ebay comunica anche automaticamente via Email quando qualcuno acquista un tuo articolo.

ovviamente non è stato acquistato, avrei ricevuto e-mail di notifica pure di pay pal etc...
non mi era venuto in mente di guardare dall'app e-bay da smartphone, ed anche qua nella sezione vendi, in corso risulta essere presente un messaggio senza risposta, ma non c'è nessun messaggio da leggere o rispondere..anche l'assistenza mi ha confermato ci fossero solo i messaggi che ho visto a cui ho risposto..
 
  • Mi piace
Reazioni: War never changes

War never changes

Nuovo Utente
65
24
ovviamente non è stato acquistato, avrei ricevuto e-mail di notifica pure di pay pal etc...
non mi era venuto in mente di guardare dall'app e-bay da smartphone, ed anche qua nella sezione vendi, in corso risulta essere presente un messaggio senza risposta, ma non c'è nessun messaggio da leggere o rispondere..anche l'assistenza mi ha confermato ci fossero solo i messaggi che ho visto a cui ho risposto..

Immaginavo!! Ora che ci penso bene di Default Ebay invia E-mail anche se qualcuno ti manda un messaggio relativo all'articolo. Che abbiano avuto problemi a mandarti l'email perchè un messaggio c'era davvero o che abbiano avuto problemi con la ricezione del messaggio stesso, spero che ti risolvano il problema in meno tempo possibile..

Edit: pensavo che l'assistenza avease notato il tuo problema ma da quanto ho capito rileggendo ha solamente citato i tuoi messaggi la quale vedi.
Onestamente ti consiglio di stare tranquillo, se cerchi su Google il problema molte persone pare abbiano avuto lo stesso ostacolo (a me in 2 anni però non é mai capitato). Pare che sia un semplice bug visivo applicato all'account stesso che permane staticamente per un piccolo periodo.
A prescindere che Ebay ti manderá un avviso via E-mail per qualunque azione fatta dalla clientela ti ribadisco di stare tranquillo. Se scopro altro ti faccio sapere.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!