Cerco aiuto-consiglio per acquistare computer nuovo

• Autore discussione Autore discussione butterfly69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
enonva ha detto:
attenta a tix...
bene il colre è andato.. ora passiamo alle 32 biglie vs le 64 io prenderei le 64verdi:D:D:D
eh eh....:lol::lol: ma che servono 64 biglie se poi ne usi solo 32....e nun me di "aspetta che"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D

che dicevo occhio a Tix.. "non ti curar di lui ma guarda e passa" :lol::lol::lol:
e allora a che serve hyper threading se poi nun lo usi... anzi in alcune situazioni è pure peggiorativo...

enonva ha detto:
che dicevo occhio a Tix.. "non ti curar di lui ma guarda e passa" :lol::lol::lol:
e allora a che serve hyper threading se poi nun lo usi... anzi in alcune situazioni è pure peggiorativo...
:lol::lol::lol: sta storia dell'HT peggiorativo non mi risulta...dove...? in che percentuale...? :rolleyes::boh:
:D:D:D

beccate questo... e non credo affatto che sia di parte...:lol::lol::lol:

Il sito AMDMB.com contiene un documento che dovrebbe indicare la posizione ufficiale di AMD verso l'Hyper-Threading di Intel.
Secondo AMD infatti, la tecnologia HT difficilmente sarà un vantaggio per il P4 e in alcuni casi porta a delle prestazioni inferiori. Sempre secondo questo documento, AMD dice che i benchmark standard mostrano come l'HT non produce guadagni prestazionali consistenti nelle applicazioni reali ma in alcuni casi peggiora le prestazioni anche del 10%. Anche se questi dati sono veri in alcuni test, bisogna comunque notare che esistono degli ambiti in cui attivando l'Hyper-Threading si ottengono dei benefici.

Infine, AMD afferma che l'HT non è necessariamente richiesto per il multitasking e i processori Athlon XP sono ancora più veloci dei P4 in molti casi.

enonva ha detto:
beccate questo... e non credo affatto che sia di parte...:lol::lol::lol:

Il sito AMDMB.com contiene un documento che dovrebbe indicare la posizione ufficiale di AMD verso l'Hyper-Threading di Intel.
Secondo AMD infatti, la tecnologia HT difficilmente sarà un vantaggio per il P4 e in alcuni casi porta a delle prestazioni inferiori. Sempre secondo questo documento, AMD dice che i benchmark standard mostrano come l'HT non produce guadagni prestazionali consistenti nelle applicazioni reali ma in alcuni casi peggiora le prestazioni anche del 10%. Anche se questi dati sono veri in alcuni test, bisogna comunque notare che esistono degli ambiti in cui attivando l'Hyper-Threading si ottengono dei benefici.

Infine, AMD afferma che l'HT non è necessariamente richiesto per il multitasking e i processori Athlon XP sono ancora più veloci dei P4 in molti casi.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Alla faccia....della fonte non di parte....:D:D:D

tix, caro tix ma perchè non passi a quel bel colore primaverile chiamato verde? :D
dai a parte sempre le lotte amd/intel io dico solo questo:
- o ti fai il pentium su socket 775 oppure amd 939. vanno bene entrambi. alla fine costano uguale, perchè ti ci metti una mobo con chipset 915p che costano come le mobo per amd. però il consiglio che ti voglio dare è di rimanere longeva perchè cmq se tra 3-4-5 anni o quanti ne saranno ci vuole mettere un nuovo processore, una nuova scheda video o qualsiasi sia il pezzo che ci vuoi mettere se vai con cosket 754 di amd e 478 di intel non potrai farlo. quindi concludendo le scelte sono due: 775 o 939. io sono un pò + per amd da gamer, ma effettivamente per quello che ci devi fare te sarebbe un pò meglio intel perchè è giusto ricordarlo che intel ancora anche se di poco è un pò più veloce nella decodifica audio e video e in tutte quelle operazioni dove i mhz si devano far sentire. non per dire che amd avendo meno mhz sia peggiore perchè intel nei suoi processore non sfrutta tutti i mhz che ha, invece amd fa processori fantastici che riescono a sfruttarli fino all'ultimo. cmq senza adesso divagare troppo direi di chiuderla qui :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro