Cerco aiuto-consiglio per acquistare computer nuovo

• Autore discussione Autore discussione butterfly69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè quel negozio è un pò arretrato :D bè aspetta qualche giorno e gli dovebbe arrivare, oppure digli che gli lo dai te il processore e lo prendi online.

ma nn c'è un 3200+ socket 939? o un 3000 tanto al 3500 con un'athlon e un buon dissi ci si arriva con niente ;)

si certo che c'è il 3200+ 939 lo stò dicendo da inizo topic :D leggi bene XD
cmq si ci arriva ma io ad esempio mi prendo il 3500+ che ha 200 mhz x11=2200mhz
io lo porto a 236x11=2600mhz che è la frequenza dell'fx-55 :D e poi volendo lo porta anche più su fino a 250x11=2750mhz :D

ma vedi ke sei proprio un baxtard lol :D :D
si infatti nn avevo letto bene solo ke io FORSE mi posso permettere il 3200+ e mi accontento :D :D
magari un 3500 ke lavora a 2750 :eek: :muro: :lol: :lol:
ma con l'althlon nn si può sbloccare il moltiplicatore o solo con i sempron :boh:

no in nessuno si può sbloccare verso l'alto. verso il basso ci puoi andare ma non è molto utile :D cmq non è detto che riesco ad arrivare a 250mhz potrei arrivare ad un pò di meno come un pò di +. cmq essendo uno dei pochi athlon a 90nm dovrebbe arrivarci senza troppi problemi con un ottimo dissippatore e con un leggero overvolt :D
ah mi sono scordato solo nella serie FX hai il moltiplicatore sbloccato :D

azz ke teste di c***o e ki me li compra gli FX :boh: vabè cmq il 3500+ viene sui 300 350 € no? un pensierino ce lo potrei anke fare :lol: :lol: :lol:

AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX
AMD Athlon 64 core Winchester soket 939, versione boxata : la confezione contiene anche il dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro