Salve,
Scrivo per avere dei suggerimenti su un prossimo acquisto di una tastiera meccanica con le seguenti caratteristiche:
Spulciando su internet ho visto che consigliano marche come Ducky Filco Varmilo Leopold ma non essendo molto esperto chiedo a voi.
Dato che non ho urgenza volevo stilare una lista di possibili modelli per vedere se alcuni vengono scontati nel prossimo periodo.
Ps. Volevo anche indicazioni su dove eventualmente acquistare.
Grazie in anticipo per l’attenzione e la pazienza a soddisfare i requisiti a chiunque risponda.
Scrivo per avere dei suggerimenti su un prossimo acquisto di una tastiera meccanica con le seguenti caratteristiche:
- Switch brown o similari (es clear)
- Formato full (non tkl, 60%, etc.)
- Layout uk o us (da quello che ho capito quello uk va meglio per gli apostrofi ma è meno diffuso)
- Colore dei tasti “chiaro” (non necessariamente bianco, ora uso una vecchia tastiera di quelle bianco-panna e grigio; ho provato tastiere nere ma non mi ci trovo)
- Niente retroilluminazione/led che tanto non la userei
Spulciando su internet ho visto che consigliano marche come Ducky Filco Varmilo Leopold ma non essendo molto esperto chiedo a voi.
Dato che non ho urgenza volevo stilare una lista di possibili modelli per vedere se alcuni vengono scontati nel prossimo periodo.
Ps. Volevo anche indicazioni su dove eventualmente acquistare.
Grazie in anticipo per l’attenzione e la pazienza a soddisfare i requisiti a chiunque risponda.