DOMANDA Cercasi software di masterizzazione alternativo a Nero burning

Force.i7

Nuovo Utente
100
2
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Buonasera, come da titolo stò cercando da tempo un software di masterizzazione alternativo a Nero Burning rom, ma altrettanto completo e
affidabile e che permetta di masterizzare non solo CD e DVD ma anche e sopratutto Bluray disc compresi quelli riscrivibili e che inoltre supporti
pienamente i principali dischi audio e video (VCD, CD-audio, DVD-video, BD video, ecc)
Sò che esistono molti programmi free che vengono paragonati a Nero B. (XCDburn, BurnAware, ImgBurn et simili) ma in realtà sono soltanto
programmucoli di dubbia affidabilità, incompleti in quanto alcuni non supportano i BD e i dischi video, e inoltre non permettono di impostare
i parametri di masterizz. a piacimento..... e come se non bastasse spesso nascondono anche bloatware e malware!..... quindi a mio avviso
non sono nemmeno avvicinabili a Nero!
Perciò spero che qualcuno di voi mi possa indicare un alternativa veramente valida, non per sentito dire ma x esperienza diretta personale.

Ah dimenticavo... in una rivista parlavano molto bene di un certo "Nero Express" quasi identico a Nero Burning ma molto piu leggero, qualcuno
lo conosce?.... nel caso dove lo posso reperire dato che sul sito ufficiale nero.com non vi è alcuna traccia??
Grazie.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Buonasera, come da titolo stò cercando da tempo un software di masterizzazione alternativo a Nero Burning rom, ma altrettanto completo e
affidabile e che permetta di masterizzare non solo CD e DVD ma anche e sopratutto Bluray disc compresi quelli riscrivibili e che inoltre supporti
pienamente i principali dischi audio e video (VCD, CD-audio, DVD-video, BD video, ecc)
Sò che esistono molti programmi free che vengono paragonati a Nero B. (XCDburn, BurnAware, ImgBurn et simili) ma in realtà sono soltanto
programmucoli di dubbia affidabilità, incompleti in quanto alcuni non supportano i BD e i dischi video, e inoltre non permettono di impostare
i parametri di masterizz. a piacimento..... e come se non bastasse spesso nascondono anche bloatware e malware!..... quindi a mio avviso
non sono nemmeno avvicinabili a Nero!
Perciò spero che qualcuno di voi mi possa indicare un alternativa veramente valida, non per sentito dire ma x esperienza diretta personale.

Ah dimenticavo... in una rivista parlavano molto bene di un certo "Nero Express" quasi identico a Nero Burning ma molto piu leggero, qualcuno
lo conosce?.... nel caso dove lo posso reperire dato che sul sito ufficiale nero.com non vi è alcuna traccia??
Grazie.
Ma perché non nero burning ?
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
CDBurnerXP oppure Ashampoo burning . Perchè nero burning lo vuoi eliminare?
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili