DOMANDA Cercasi ripetitore modem router. Help!

Masca87

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
Mi intendo poco di modem/router quindi non so se esista il prodotto che cerco ex ecco perché chiedo a voi.
A casa ho un Modem/router con la fibra Vodafone che trasmette tramite Wi-Fi ai vari dispositivi..
Io adesso vorrei un dispositivo che estenda il segnale wifi a cui ci si possa collegare, e nel caso salti la corrente o dovessero esserci problemi di rete che possa avere la possibilità di inserire una SIM in modo da passare la connessione in rete dati in automatico. Se tutto ciò avesse anche una batteria sarebbe fantastico.
Grazie a tutti!
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Non esiste qualcosa del genere:asd:

Esistono però le webcube della tre che sono decenti come "modem portatili" se cosi vogliamo chiamarli
 

Ventekk

Nuovo Utente
48
8
Non credo che esista qualcosa del genere e se esistesse costerebbe troppo, in ogni caso puoi prendere un ripetitore (ad esempio io uso un fritz box 1160 abbinato al modem fritzbox 7530) lo attacchi alla presa della corrente e sei apposto, oppure puoi cercare qualche modem portatile ad esempio della Huawei nel quale puoi inserire una sim e consumare i giga di una normale offerta per smartphone
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili