Cercasi programma upload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sccc

Utente Attivo
1,004
0
qualcuno mi sa consigliare un semplice pogramma x l'upload dei siti? grazie raga
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Si quindi come diceva Mr_K ti serve un client FTP.
Ce ne sono a miliardi. Io uso Filezilla, facile, buono e free.
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
ok...l'ho provato, solo che mi da lo stesso problema che avevo con cupertino, cioè si mette in attesa del messsaggio di benvenuto e si blocca...come mai?nel campo host cosa devo impostare?
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Ma hai la versione in inglese? Io in italiano cmq credo che il campo host corrisponda a indirizzo, il campo a sinistra, prima di username e password.
Lì a seconda di dove devi caricare il sito devi inserirci un indirizzo.
Io ultimamente ho caricato delle cose su degli account di tripod e nel campo in questione ho inserito ftp.tripod.com
Cmq varia a seconda dello spazio web che usi. Cmq se vai nel sito che ti fornisce lo spazio web lo trovi l'indirizzo da inserire nel campo host, quasi sicuramente è nelle FAQ.
Altrimenti senza questo campo è normale che non ti fa connettere.
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
si si sono andato e porta ftp.webalice.it, poi ho provato anche con l'altro spazio web(quello di aslteravista) ma il messaggio è sempre lo stesso, ovvero si mette in attesa di una risposta dal server che nn arriva mai
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
E' strano. Cmq non dipende dal programma, ma dallo spazio web.
Fai un prova. Ho un account tripod che per il momento è vuoto. Ti do i dati e provi a vedere se ti fa accedere. Io ho appena provato e funzia. Tanto ce solo la pagina index.html di default.
Host: ftp.tripod.com
username: yoshirosato
Password: yoshi
la porta te la assegna automaticamente quando premi il pulsante "connetti"(se così non fosse è la 21).
Fammi sapere...
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Sccc, hai per caso un router?
Se si, e questo non è fornito di ispezione dei pacchetti, non potrai utilizzare client ftp se non in passivo (dovrebbe esserci un opzione che ti permette di farlo sul programma...) in quanto l'ftp funziona in questa maniera:
tu ti connetti
richiedi un azione
il server si connette a te. (quindi se sei dietro un router e non hai la porta 20 (quella di default per la connessione dal server a te) rediretta al computer in questione, non puoi usare ftp).
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
AMD64 ha detto:
E' strano. Cmq non dipende dal programma, ma dallo spazio web.
Fai un prova. Ho un account tripod che per il momento è vuoto. Ti do i dati e provi a vedere se ti fa accedere. Io ho appena provato e funzia. Tanto ce solo la pagina index.html di default.
Host: ftp.tripod.com
username: yoshirosato
Password: yoshi
la porta te la assegna automaticamente quando premi il pulsante "connetti"(se così non fosse è la 21).
Fammi sapere...


niente, il problema è lo stesso...ma a che potrebbe essere dovuto allora??
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
A questo punto non so + come aiutarti. Non è un problema di server, non è un problema di autenticazione, quindi proprio non so.
Prova un pò a smanettare con le varie opzioni del programma.
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
ci sto provando...ma ci deve essere qualche impostazione sul mio pc che mi blocca xké con l'altro programma il problema era lo stesso
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
sccc ha detto:
ci sto provando...ma ci deve essere qualche impostazione sul mio pc che mi blocca xké con l'altro programma il problema era lo stesso
Se non l'avessi già fatto, controlla se il firewall sta bloccando il programma o se ne permette la connessione a internet.
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
trovato: nelle impostazioni di rete non era possibile l'accesso al servizio ftp
grazie raga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili