RISOLTO Non riesco ad istallare windows su msi vector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blu_

Nuovo Utente
6
5
Ciao a tutti, Ho appena comprato un MSI Vector GP68 HX 13V ed è da ieri che sto provando ad installare windows 10 senza riuscirci. Il problema è: "Non sono riuscito a creare una nuova partizione o a individuarne una esistente. Per ulteriori informazioni vedi i file di log del programma di istallazione".
Ho guardato vari video per risolvere il problema , ho anche caricato il driver IRST durante l'istallazione di windows (come consigliato dal sito MSI Italia).
IMG_20231126_1328338-min (1).jpg
A qualcuno di voi è successo e sa come aiutarmi?
Grazie mille,
Monica
 
Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
Ciao a tutti, Ho appena comprato un MSI Vector GP68 HX 13V ed è da ieri che sto provando ad installare windows 10 senza riuscirci. Il problema è: "Non sono riuscito a creare una nuova partizione o a individuarne una esistente. Per ulteriori informazioni vedi i file di log del programma di istallazione".
Ho guardato vari video per risolvere il problema , ho anche caricato il driver IRST durante l'istallazione di windows (come consigliato dal sito MSI Italia).
A qualcuno di voi è successo e sa come aiutarmi?
Grazie mille,
Monica Visualizza allegato 469479
dovresti eliminare le partizioni esistenti, perdendo tutto ciò che c'è dentro

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,474
11,296
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, Ho appena comprato un MSI Vector GP68 HX 13V ed è da ieri che sto provando ad installare windows 10 senza riuscirci. Il problema è: "Non sono riuscito a creare una nuova partizione o a individuarne una esistente. Per ulteriori informazioni vedi i file di log del programma di istallazione".
Ho guardato vari video per risolvere il problema , ho anche caricato il driver IRST durante l'istallazione di windows (come consigliato dal sito MSI Italia).
A qualcuno di voi è successo e sa come aiutarmi?
Grazie mille,
Monica Visualizza allegato 469479
dovresti eliminare le partizioni esistenti, perdendo tutto ciò che c'è dentro
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco
Soluzione

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Ciao a tutti, Ho appena comprato un MSI Vector GP68 HX 13V ed è da ieri che sto provando ad installare windows 10 senza riuscirci. Il problema è: "Non sono riuscito a creare una nuova partizione o a individuarne una esistente. Per ulteriori informazioni vedi i file di log del programma di istallazione".
Ho guardato vari video per risolvere il problema , ho anche caricato il driver IRST durante l'istallazione di windows (come consigliato dal sito MSI Italia).
A qualcuno di voi è successo e sa come aiutarmi?
Grazie mille,
Monica Visualizza allegato 469479
leggo "unità 2", dove sarebbe la 1?
 

blu_

Nuovo Utente
6
5
Ho risolto! Scrivo qui nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontra lo stesso problema:
Ho contattato l'assistenza clienti MSI e mi hanno fatto eliminare tutte e 3 le partizioni che avete visto nell'immagine che ho condiviso, dopo di ciò è comparsa una partizione con spazio non allocato (o qualcosa del genere) e da lì sono riuscita ad installare Windows.
Grazie mille per aver speso tempo per aiutarmi @mr_loco @Blume.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Ho risolto! Scrivo qui nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontra lo stesso problema:
Ho contattato l'assistenza clienti MSI e mi hanno fatto eliminare tutte e 3 le partizioni che avete visto nell'immagine che ho condiviso, dopo di ciò è comparsa una partizione con spazio non allocato (o qualcosa del genere) e da lì sono riuscita ad installare Windows.
Grazie mille per aver speso tempo per aiutarmi @mr_loco @Blume.
l'aveva scritto @Blume. 😅
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,474
11,296
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ho risolto! Scrivo qui nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontra lo stesso problema:
Ho contattato l'assistenza clienti MSI e mi hanno fatto eliminare tutte e 3 le partizioni che avete visto nell'immagine che ho condiviso, dopo di ciò è comparsa una partizione con spazio non allocato (o qualcosa del genere) e da lì sono riuscita ad installare Windows.
Grazie mille per aver speso tempo per aiutarmi @mr_loco @Blume.
Bene dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili