Cercasi gioco stile skyrim ma multiplayer

Pubblicità
rincaro la dose la cosa anomala di skirym è proprio che non è online, al giorno d'oggi praticamente tutti i giochi sono online o hanno una compoenente online.
 
Non era mica preistoria il 2011, gli MMO esistono da ben prima :p

Segnalo (solo da tener d'occhio, uscirà l'anno prossimo forse) Black Desert: mi sembra l'MMO definitivo
-combattimento divertente https://www.youtube.com/watch?v=yZQpas7F2VU
-niente muri invisibili, rampicate libere, parkour
-mondo dinamico, housing, eventi casuali, mob che attaccano villaggi, economia, ciclo notte/giorno e tutto il resto
-personalizzazione estrema, più profonda di Sims 4 https://www.youtube.com/watch?v=4TP4L1vHfpk

Il tutto in un engine proprietario bello, altamente scalabile e sorprendentemente leggero, parole di un amico che è riuscito a gicoare la closed beta 1 settimana
 
Elder scrolls Online è un gioco completamente diverso rispetto aquello che era in beta!E ve lo dice uno che ha continuato a giocare nonostante i problemi iniziali!ora è davvero un gran gioco e lo migliorano tutti i mesi mettendo sempre qualcosa di nuovo!e giusto per stare in tema io sono innamorato proprio perchè in molte cose mi ricorda Skyrim e su Skyrim ci ho passato più di 1000 ore
 
la cosa più simile a quello che vuoi si chiama MORTAL ONLINE.
Ed è un Sandbox totale senza limitazioni con Housing e tutto quanto, visuale e combattimenti un First Person.
Unico problema è che devi grindare TUTTO, come ogni sandbox! Passerai ORE a raccogliere risorse, e spesso dovrai farmare critters per avere le cose + basilari, non so se hanno aggiunto pacchetti vari per velocizzare.
Dovrebbe essere F2P se vuoi provarlo, non ha una grande community (circa 100.000 active player) ma è solido dal punto di vista del gameplay anche se è estremamente difficile e di nicchia!
Spero ti esserti stato di aiuto!

Mi hai incuriosito con questo gioco. E' un pay to win o posso giocarci senza rodermi il fegato? E' supportato dagli sviluppatori? Fanno aggiornamenti,eventi o cose simili?
 
Mi hai incuriosito con questo gioco. E' un pay to win o posso giocarci senza rodermi il fegato? E' supportato dagli sviluppatori? Fanno aggiornamenti,eventi o cose simili?
sisi è attualmente supportato, fanno anche alcuni eventi annuali e no quando l'ho lasciato io non era pay to win ma dopo la transazione a F2P nn saprei dirti non ci ho più messo mano causa mancanza del tempo necessario!
E' MOLTO farmoso e come tutti i sandbox devi sperare che la comunità sia accettabile, altrimenti non giochi visto che l'unico server è world pvp!
Cmq è molto molto bello, forse l'unico nel suo genere! Dagli una chanche ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top