Mah, boh, saranno gusti ma...brrrrrrrrrrr...io infatti mi savo interessando a skyrim, ma una volta saputo che non c'era l'online me ne sono subito allontanato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, boh, saranno gusti ma...brrrrrrrrrrr...io infatti mi savo interessando a skyrim, ma una volta saputo che non c'era l'online me ne sono subito allontanato.
rincaro la dose la cosa anomala di skirym è proprio che non è online, al giorno d'oggi praticamente tutti i giochi sono online o hanno una compoenente online.
la cosa più simile a quello che vuoi si chiama MORTAL ONLINE.
Ed è un Sandbox totale senza limitazioni con Housing e tutto quanto, visuale e combattimenti un First Person.
Unico problema è che devi grindare TUTTO, come ogni sandbox! Passerai ORE a raccogliere risorse, e spesso dovrai farmare critters per avere le cose + basilari, non so se hanno aggiunto pacchetti vari per velocizzare.
Dovrebbe essere F2P se vuoi provarlo, non ha una grande community (circa 100.000 active player) ma è solido dal punto di vista del gameplay anche se è estremamente difficile e di nicchia!
Spero ti esserti stato di aiuto!
sisi è attualmente supportato, fanno anche alcuni eventi annuali e no quando l'ho lasciato io non era pay to win ma dopo la transazione a F2P nn saprei dirti non ci ho più messo mano causa mancanza del tempo necessario!Mi hai incuriosito con questo gioco. E' un pay to win o posso giocarci senza rodermi il fegato? E' supportato dagli sviluppatori? Fanno aggiornamenti,eventi o cose simili?