Cercasi gioco stile skyrim ma multiplayer

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
Salve, sapete se esiste un gioco con queste caratteristiche? Se skyrim fosse anche multiplyer questa domanda non sarebbe sorta. Le mod che lo rendono multiplayer non mi sono piaciute.
Ho giocato per un po' di tempo a Tera ma non ho gradito la grafica stile cartone animato. Mi piacerebbe un gioco come skyrim in cui hai la possibilità di fare molte più cose rispetto ai mmorpg ma, allo stesso tempo, deve avere una buona grafica. Immagino già che un gioco così non esiste però spero che qualcuno mi smentisca :)
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
premetto che non sono un fan del genere, a me devi dare solo corse e fps però ho giocato a dark souls II e devo ammettere che mi è piaciuto.
 

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
Grazie per aver risposto.
Anche io giocherei solo a rfactor ma non ho tempo per allenarmi. Ho visto un gameplay di dark souls 2.....Ha sempre quella grafica "cartone animato", inoltre i movimenti non sono reali. Non dico che skyrim sia simulativo però i movimenti dei personaggi si avvicinano un po' alla realtà.
 

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
Che c'azzecca Dark Souls con uno Skyrim Multiplayer? o_O

In ogni caso ti direi di cercare (anche qui su tom o sul forum) The Elders Scrolls Online.
 

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
Oddio cos'hai nominato!!!!!!
Da quando venni a conoscenza dello sviluppo di TESO iniziai a credere che sarebbe stato il gioco definitivo(per quanto mi riguarda). Mi registrai al sito di Bethesda e dopo un po' di tempo ho ricevuto un seriale che mi permetteva di provare la beta del gioco. Io, contentissimo, installai il gioco e quì giunse la delusione più totale. La delusione più grande che abbia mai avuto:cav::lol::lol:: io mi aspettavo un gioco identico a skyrim, invece non è altro che il classico mmorpg. Grafica orrenda e pg che si muovono come delle marionette. Sembra di giocare a Oblivion....
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Grazie per aver risposto.
Anche io giocherei solo a rfactor ma non ho tempo per allenarmi. Ho visto un gameplay di dark souls 2.....Ha sempre quella grafica "cartone animato", inoltre i movimenti non sono reali. Non dico che skyrim sia simulativo però i movimenti dei personaggi si avvicinano un po' alla realtà.
[OT]Ma sei sicuro di aver visto Dark Souls 2? Ha una grafica di tutto rispetto e delle animazioni da favola (fatte con motion capture, più reali di così si muore)[/OT]

Comunque non credo ci siano giochi che si avvicinano a Skyrim più di TESO
 

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
La grafica di dark souls 2 non è paragonabile a quella di skyrim+mod.

Cercando anche sul web, ho concluso che non esiste un gioco simile a skyrim. L'unica soluzione è aspettare un nuovo capitolo da parte di bethesda sperando che non sia come TESO.
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Oddio cos'hai nominato!!!!!!
Da quando venni a conoscenza dello sviluppo di TESO iniziai a credere che sarebbe stato il gioco definitivo(per quanto mi riguarda). Mi registrai al sito di Bethesda e dopo un po' di tempo ho ricevuto un seriale che mi permetteva di provare la beta del gioco. Io, contentissimo, installai il gioco e quì giunse la delusione più totale. La delusione più grande che abbia mai avuto:cav::lol::lol:: io mi aspettavo un gioco identico a skyrim, invece non è altro che il classico mmorpg. Grafica orrenda e pg che si muovono come delle marionette. Sembra di giocare a Oblivion....
Fosse la grafica il problema di teso potremmo anche passarci sopra... Il problema è il gioco in sé che è banale noioso e semplicistico...
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
La grafica di dark souls 2 non è paragonabile a quella di skyrim+mod.

Cercando anche sul web, ho concluso che non esiste un gioco simile a skyrim. L'unica soluzione è aspettare un nuovo capitolo da parte di bethesda sperando che non sia come TESO.
Scusate il doppio post
Un gioco simile a skyrim esiste, si chiama morrowind :asd:
 

pasqu0

Utente Attivo
56
11
la cosa più simile a quello che vuoi si chiama MORTAL ONLINE.
Ed è un Sandbox totale senza limitazioni con Housing e tutto quanto, visuale e combattimenti un First Person.
Unico problema è che devi grindare TUTTO, come ogni sandbox! Passerai ORE a raccogliere risorse, e spesso dovrai farmare critters per avere le cose + basilari, non so se hanno aggiunto pacchetti vari per velocizzare.
Dovrebbe essere F2P se vuoi provarlo, non ha una grande community (circa 100.000 active player) ma è solido dal punto di vista del gameplay anche se è estremamente difficile e di nicchia!
Spero ti esserti stato di aiuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: marioland

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
è stato già citato e bocciato su tutta la linea
 
  • Mi piace
Reazioni: marioland

End222

Utente Èlite
3,559
396
io infatti mi savo interessando a skyrim, ma una volta saputo che non c'era l'online me ne sono subito allontanato.
 

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
Consiglio anche qui Neverwinter Online

L'ho già provato e non mi è piaciuto. Ho scoperto archeage e l'ho apprezzzato. Sono ritornato a Tera perchè ho un buon pg. Quando mi tornerà la voglia, ricomincerò a giocare ad archeage. Trovo che in quest'ultimo ci sia un maggiore grado di libertà rispetto agli altri giochi dello stesso genere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili