Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel che mi riguarda, non voglio spenderci oltre 50/60€...E ho bisogno anche di un cavo abbastanza lungo in quanto tengo il PC sul pavimento...Anzi, modelli wireless??? :look:
Beh 150€ non li spendi, diciamo 110. In effetti non è assolutamente poco, ma se ti fai un giro nella rete vedrai che cuffie STEREO di qualità elevata (elevatissima :D) arrivano a costare anche 250 - 350€! :shock: Quindi noi siamo ancora sulla fascia economica, in particolare tu sei nella fascia barbone... :lol: :lol: :lol: La prossima volta che vieni da me te le faccio provare e valuti con le tue orecchie. :DOggettivamente non volevo spendere più di una 50ina di euro..
Oggi vado a fare un giro dal mediamondo, vediamo se hanno qualcosa. Attendi mie notizie. ;)Pet se trovi lo sdoppiatore per evitare di staccare le casse fammelo sapere......... io sto cercando se trovo qualcosa ti faccio sapere.......:sisi:
Ma in sostanza di qualità cosa cambia ? o è una questione di praticità ?Le prime (Analog) si collegano solo via analogica, cioè con i 3 jack ne più e ne meno come collegheresti un impianto 5.1, mentre le altre se dotate del box di decodifica si possono collegare anche in digitale, cioè collegando il cavo SP-DIF o ottico (tos-link).