Cercasi Cuffia 5.1 reale

Pubblicità
per quelle chiedete direttamente a dany per feed..credo avesse l'accoppiata con la barracuda sound card

Per quel che mi riguarda, non voglio spenderci oltre 50/60€...E ho bisogno anche di un cavo abbastanza lungo in quanto tengo il PC sul pavimento...Anzi, modelli wireless??? :look:

Per quel che mi riguarda, non voglio spenderci oltre 50/60€...E ho bisogno anche di un cavo abbastanza lungo in quanto tengo il PC sul pavimento...Anzi, modelli wireless??? :look:

Se nn ti interessa mantenere il surround tradizionale delle cuffie ke entrino direttamente sulla scheda audio hanno prezzi a partire da 30€

Dopo quattro giorni di ricerche intense sono giunto alla conclusione che cuffie 5.1 di qualità sopraffina non esistono ancora, a quanto pare è un settore ancora poco fertile per i produttori.
Tuttavia, in attesa di qualche nuova proposta del mercato, ieri ho ordinato le Sharkoon Cosmic, che per chi come me ha una scheda audio con i contro ca**i :D sono perfette (lette decine e decine di pareri e recensioni) e costano meno di 40€. Meglio di così... :asd: Appena arrivano vi dico le impressioni. ;)

niente cuffie per me

Io ho deciso di non prenderle più...al momento meglio non fare spese in quanto ho da spendere 1000€ per il telescopio :love: :inchino: + ulteriori spese per gli accessori vari (gli oculari buoni costano un botto)...Per una volta posso dire "mi frego del PC!!!" :shock: :sisi: :asd:

io 150 euro per delle cuffie non li spendo.. vorrà dire che resterò fedele alle mie Trust 5.9 (nel senso che costano meno di 6 euro...)

:lol: :lol:

Oggettivamente non volevo spendere più di una 50ina di euro..

Ciauz ;)

Pet se trovi lo sdoppiatore per evitare di staccare le casse fammelo sapere......... io sto cercando se trovo qualcosa ti faccio sapere.......:sisi:

Oggettivamente non volevo spendere più di una 50ina di euro..
Beh 150€ non li spendi, diciamo 110. In effetti non è assolutamente poco, ma se ti fai un giro nella rete vedrai che cuffie STEREO di qualità elevata (elevatissima :D) arrivano a costare anche 250 - 350€! :shock: Quindi noi siamo ancora sulla fascia economica, in particolare tu sei nella fascia barbone... :lol: :lol: :lol: La prossima volta che vieni da me te le faccio provare e valuti con le tue orecchie. :D

Pet se trovi lo sdoppiatore per evitare di staccare le casse fammelo sapere......... io sto cercando se trovo qualcosa ti faccio sapere.......:sisi:
Oggi vado a fare un giro dal mediamondo, vediamo se hanno qualcosa. Attendi mie notizie. ;)

una domanda da ignorante in materia,ma come fano delle cuffie ad avere il 5.1? o_o cioè pure il subwoofer integrato mi pare veramente troppo per stare in due cuffie o_o

Altra cosa:meglio un impianto 5.1 o delle cuffie?

Sono in procinto di comprare un nuovo paio di cuffie.
Che differenza c'è tra

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-Cuffie SHARKOON X-Tatic Analog (Rev. 3) Analogiche[/FONT][/FONT]
-Sharkoon X-Tatic 5.1 II

Le prime (Analog) si collegano solo via analogica, cioè con i 3 jack ne più e ne meno come collegheresti un impianto 5.1, mentre le altre se dotate del box di decodifica si possono collegare anche in digitale, cioè collegando il cavo SP-DIF o ottico (tos-link).

Le prime (Analog) si collegano solo via analogica, cioè con i 3 jack ne più e ne meno come collegheresti un impianto 5.1, mentre le altre se dotate del box di decodifica si possono collegare anche in digitale, cioè collegando il cavo SP-DIF o ottico (tos-link).
Ma in sostanza di qualità cosa cambia ? o è una questione di praticità ?
Scusate la niubbaggine, ma nel campo dell' audio non sono molto afferrato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro